Lindsay Lohan è il volto della Primavera Estate 2012 di Philipp Plein
La sensuale e provocatoria attrice Lindsay Lohan è la protagonista della campagna pubblicitaria di Philipp Plein primavera estate 2012.
[youtube LYCKaTtuk7k]
Sensuale, provocante, ribelle: l’attrice Lindsay Lohan è il perfetto esempio di una bad girl. Ed è per questo che Philipp Plein l’ha scelta come protagonista della campagna pubblicitaria primavera-estate 2012. Ecco le foto in anteprima.
Un incontro. Un colpo di fulmine. E la bad girl di Hollywood si è trasformata in modella per il giovane designer tedesco Philipp Plein. Una protagonista perfetta per lo stile elegante e trasgressivo del marchio.
La collezione primavera estate 2012 si vede rappresentata da immagini sensuali ed estremamente lussuose. L’ambientazione, il Grand Hotel Villa Serbelloni sulle rive del Lago di Como, ne accentua invece la sofisticatezza.
Disinvolta e a suo agio, Lindsay Lohan è protagonista e musa perfetta per esaltare lo stile Urban Jungle della primavera estate 2012 di Philipp Plein.
Abiti rock ‘n’ roll, dettagli metallici, fantasie animalier, immancabili teschi e giacche old style sono alcune delle tendenze scelte da Plein.
In attesa di vedere dal vivo gli abiti, ecco qualche foto in anteprima.
E se non vi basta, visitate anche il sito di Philipp Plein!