Intimissimi: Collezione Estate 2012, The Italian Dream
[youtube RO7550oQpk8]
Intimissimi ci presenta la nuova collezione primavera estate 2012 con uno spot in onda in tutte le televisioni nazionali, che ha come protagonista la nuova musa del brand di intimo made in Italy: Tatyana Mityushina.
Lo spot è una cartolina della Toscana, un omaggio alla bellezza dei suoi paesaggi; la modella corre tra i verdi prati come una ninfa eterea e indossa la nuova collezione Intimissimi primavera estate 2012, che celebra lo stile e il gusto italiano e ci trasmette la positività e la gioia del risveglio che la bella stagione porta con sé.
Quella di Intimissimi è una collezione di intimo e lingerie raffinata e ricercata, composta da reggiseni, push up, corsetti, sottovesti impalpabili, dai colori chiari e dai motivi romantici. I colori della collezione Intimissimi primavera 2012 sono delicati come il cipria, il rosa e il blu e c’è molto pizzo bianco e un gioco di trasparenze, per un risultato di innocente seduzione.
Bellissimi tutti i modelli e soprattutto i completini dal gusto rétro, ormai consacrati dalla linea Shape, con i suoi slip e culotte a vita alta e i corsetti sexy e glamour, che mettono in risalto le curve femminili e nascondono anche qualche difettuccio.
Intimissimi ci propone anche fantasie primaverili, motivi floreali e a quadretti vichy e non manca anche il classico nero.
Intimissimi accompagna sempre alla sua collezione di intimo anche una linea di maglieria composta di abitini, pantaloni e maxi maglie, comode e pratiche, sempre con lo stesso mood della collezione intimo.
Toni soffusi che si sposano con tessuti in pizzo e sangallo oppure nei capi più basic cotone e tessuti stretch per assecondare ogni nostro movimento.
Volete vedere tutte le immagini del catalogo Intimissimi e magari comprare online? Visitate il sito ufficiale Intimissimi o la fan page di Facebook! Intanto godetevi queste meravigliose immagini!