“Ogni donna, un gioiello” è il mood della nuova campagna pubblicitaria di Stroili Oro, che ha come testimonial ancora la bellissima Ilary Blasi.
Sulle note della canzone di Lana Del Rey “Blue Jeans”, lo spot ha un’atmosfera davvero intrigante, con la protagonista Ilary Blasi ripresa mentre indossa sensuale i gioielli della nuova linea Stroili Oro.
Bellissimi! Pensati per una donna moderna, giovane e dinamica, che ama indossare qualcosa di speciale ogni giorno, senza pensarci troppo sù.
La scelta perfetta per chi ama i gioielli e ama cambiarli tutti i giorni, perché Stroili Oro ha davvero pensato ad un gioiello per ogni donna, sia che abbia un gusto più romantico o che abbia un gusto etnico, per non dimenticare il mood retrò che troviamo in alcuni bijoux davvero deliziosi.
Stroili Oro ha tantissime proposte e in tantissime varianti: orecchini, pendenti, collane, gioielli dal gusto un po’ indiano, cuff dorati, torchon a fedine nei tre colori dell’oro.
Nello spot e nella campagna stampa Stroili Oro 2012 Ilary Blasi indossa dei cuff e bellissimi orecchini dalla trama traforata, ispirati all’etnico, in particolare all’India, poi dei sottili bangle argento dorato, giallo, bianco e rosé, delle fedine dorate, in tre colori e infine un torchon multifilo.
Un look sobrio ma fine ed elegante, per chi ama sentirsi speciale ogni giorno. Scoprite tutta la collezione sul sito ufficiale Stroili Oro e seguite tutte le news Stroili Oro sulla Fan Page di Facebook.