Ah che bello! L’estate finalmente! E che c’è di meglio che sbirciare tra le vetrine fisiche e virtuali le nuove collezioni di costumi? Oggi è la volta di La Perla che ci presenta l’attesissima collezione Jean Paul Gaultier per La Perla.
Bikini, trikini e costumi interi davvero favolosi, di gran classe, pensati per le donne che amano sentirsi femminili e super chic anche sotto il sole, in riva al mare e nelle feste più esclusive dell’estate!
Molti brand puntano tutto sui bikini, sbarazzini e combinabili, ma spesso pensati per le più giovani, mentre La Perla ama dedicare parte della sua nuova collezione alle amanti dei costumi interi e dei maliziosi trikini, dai più semplici e lineari, a tinta unita ai più colorati e dai motivi romantici e di tendenza.
I bikini La Perla sono eleganti e sensuali, dal fascino che dura nel tempo, come quello color tortora sapientemente plissettato è con le frange, che assicurano un effetto davvero chic, che vedete qui sotto.
Ci sono molti modelli a tinta unita, ma con grandi disegni stampati e aperture laterali,
Ma i costumi La Perla quest’anno sono anche un’energica esplosione di colori e di motivi artistici che rubano i colori dalla Pop Art, le goemetrie da Mondrian e i motivi psicadelici da Andy Warhol.
Spunti anni ’60 per un mood e uno stile creativo molto moderno e diversificato, davvero sofisticato come sempre sa fare La Perla per le sue collezioni, come nel caso dei top bikini con le bande colorate e quelli con i tagli laser dai motivi tridimensionali.
Per chi ama uno stile più sensuale e determinato ecco la linea Sauvage Chic de La Perla, con costumi e moda mare in stile animalier reinterpretato in modo scenografico.
Per un effetto da sicura femme fatale ecco il trikini con ampissimo scollo, realizzato in fili di lurex, che vedete qui sotto.
Il beackwear La Perla comprende anche moda mare come copricostume, caftani in seta e cotone e tanti accessori dallo stile inconfondibile, guardate tutte le bellissime immagini della collezione sul sito ufficiale La Perla!