Dita Von Teese, celebre pin up nota per le sue performance eleganti e seducenti, ha l’innata capacità di rendere chic qualunque cosa tocchi.
Dopo la sua collezione di lingerie, propone in collaborazione con il colosso della cosmesi tedesca Artdeco, la sofisticata collezione Make up Classics.
La regina del burlesque da sempre interpreta ed esalta con estrema eleganza il suo amore per la classica bellezza hollywoodiana anni 50’, da qui proviene l’ispirazione per il nome della sua prima collezione di cosmetici in edizione limitata, Make up Classics.
Una collezione make up intensa e sensuale, dove ogni minimo dettaglio è stato curato dalla splendida Dita Von Teese. Il packanging si presenta in total noir e ogni confezione diventa un piccolo oggetto da collezione e dal gusto retrò.
Vediamo la collezione Make up Classics nel dettaglio.
Cipria dalla tonalità chiara e media, per un viso di porcellana come quello di DitaVon Teese.
Palette di 8 ombretti ideati da Dita Von Teese insieme ad Artdeco.
Collezione di 12 ombretti perfetti per creare un’infinità di look differenti.
Eye liner in gel, nero, da stendere col pennellino in dotazione. L’eyeliner è waterproof garantendo una lunga durata ed una asciugatura rapida.
Gloss rosso fuoco da accostare a uno dei rossetti della collezione della Von Teese.
Mascara Dita Von Teese nero volumizzante.
6 rossetti firmati Artdeco a lunga tenuta, copertura completa ed un’intensa luminosità.
Ciglia finte per intensificare lo sguardo e il make up.
Due smalti che contengono particelle di ceramica che ne aumentano la durata e la brillantezza.
Seduzione, eleganza e un tocco di mistero, ecco quello che riusciremo ad ottenere grazie a questa eccezionale collezione Make up Classics firmata Dita Von Teese ed Artdeco.