Lana del Rey per H&M: testimonial autunno inverno 2012/2013!
H&M ha scelto una testimonial davvero speciale per la sua nuova campagna adv autunno inverno: Lana del Rey.
Cantante bellissima quanto discussa nell’ambiente della musica, con uno stile unico e malinconico, lo sguardo imbronciato e sexy, la voce bassa e rauca, quasi trascinata, amata e odiata al tempo stesso.
Forse proprio per questo suo modo di essere sempre al centro dell’attenzione, per questa sua capacità di dividere ma di suscitare comunque ammirazione che H&M l’ha scelta per diventare il volto della nuova campagna pubblicitaria che lancerà la nuova collezione abbigliamento autunno 2012.
Lana del Rey sarà anche la voce della nuova campagna H&M autunno 2012.
Dopo gli scatti della campagna fotografica infatti l’adv si completa con uno spot diretto dal regista Johan Renck, in cui Lana del Rey canta “Blue Velvet” (ci ricorda “Blue Jeans“?), in un atmosfera noir e sensualissima.
[youtube JRWox-i6aAk]
Lei è un’icona della moda, una vera trend setter, dato che il suo stile è seguito e copiato da tantissime ragazze nel mondo e con lei H&M ha fatto davvero centro!
Lo conferma in una dichiarazione anche Chloe Bowers, PR manager di H&M: “Eravamo alla ricerca di una icona di stile e di una cantante di successo che fosse in grado di trasmettere lo spirito della nostra collezione autunno e la scelta è caduta quindi su Lana Del Rey. Pensiamo che lei sia una cantante fantastica e in grado di mostrare la nostra idea di moda in un modo molto stimolante.”
Ecco alcune immagini che anticipano l’uscita della campagna pubblicitaria, in attesa della campagna completa autunno 2012 e del video con Lana del Rey che sarà visibile nel sito ufficiale H&M dal 19 settembre.