Florabotanica è la nuova fragranza firmata Balenciaga, che ha come testimonial l’affascinante attrice Kristen Stewart.
Annoverata da Forbes tra le attrici più pagate di Hollywood e astro nascente del cinema internazionale, Kristen Stewart con la sua immagine al contempo ribelle e romantica, si presta ad essere il volto ideale per la creazione di Balenciaga, Florabotanica.
L’uscita di questa particolare fragranza è prevista per settembre e Kristen Stewart, in attesa che ” Biancaneve e il cacciatore” esca nelle sale italiane, si prepara a conquistare ogni spazio pubblicitario, con questo splendido scatto di Steven Meisel, noto fotografo di moda.
Nicolas Ghesquière, direttore creativo della griffe Balenciaga, ha scelto Kristen Stewart come volto di questa nuova campagna, in modo tale da assicurarsi quella fetta di mercato compresa tra i 25 e 35 anni, in grado di rispecchiarsi nella modernità e nella sensualità acerba di Kristen Stewart. Una donna forte e intelligente, a volte un po’ schiva, che sa scegliere con molta attenzione sceneggiature vincenti e fragranze da sogno come Florabotanica di Balenciaga.
Un vero passo in avanti per Kristen Stewart, la quale sostiene durante l’intervista per il lancio della campagna, di non aver mai indossato “il profumo di mia mamma per sentirmi sexy, anzi, ero un maschiaccio che usciva a giocare con i miei fratelli. C’è qualcosa di naturale che emana da questo profumo. Penso che una persona giovane che lo indossa – considerando che non ho mai messo del profumo – ti fa sentire come “Wow guardatemi”.
Allora non c’è che da aspettare con trepidazione l’ uscita di Florabotanica by Balenciaga, prevista per Settembre 2012, un profumo eccentrico che sarà in grado di farci distinguere.