Home » Moncler e FriendsWithYou nella collezione Happy Virus

Moncler e FriendsWithYou nella collezione Happy Virus

Moncler e il duo di artisti FriendsWithYou hanno creato una coloratissima collezione di piumini in edizione limitata.
Si chiama Happy Virus e sarà distribuita in tutti gli store per L’Autunno Inverno 2016/2017. Scopriamo nel dettaglio le grafiche e le loro simbologie.

In occasione dell’apertura del nuovo Flashship store nel quartiere di Ginza a Tokio, Moncler ha deciso di collaborare con un duo artistico molto rinomato, FriendsWithYou.
Presentata in anteprima lo scorso Ottobre ha riscosso molto successo ma arriverà nei negozi di tutto il mondo solo con la collezione Autunno Inverno 2016/2017.
moncler
FrinedsWithYou è un collettivo artistico caratterizzato da colori forti e simbologie di Fortuna, Magia e Amicizia. Opera di due artisti, operanti a Los Angeles, ha partecipato a numerose installazioni in tutto il mondo, con opere che appartengono ad un universo ipercromatico dove si parla del linguaggio universale della gioia e l’amicizia, stimolate dal potere talismatico dell’arte.
friends
La collezione in edizione limitata si chiama Happy Virus e sfrutta simboli ripetuti come a voler creare un mantra visivo, gli elementi tipici sono sei, tutti con “caratteristiche” specifiche.
moncler2 moncler1
Malfi è portatore di grande prosperità o fatalità, uno spirito antico, astuto e potente.   Happy Virus, è il riflesso di chi lo indossa, si basa sul karma, fai felici gli altri e sarai felice anche tu. Cloudy è un leitmotiv dell’intera collezione, tenero e dallo spirito sognatore.     Look Who, ha uno sguardo penetrante, per andare a fondo e capire tutto.                     Mr.TTT il mutaforme flessibile, fatto di polvere di stelle, libero e felice, un arcobaleno fluo.     Snowy per chi ama rilassarsi e farsi coccolare.
moncler4 moncler3
Una collezione di piumini con grafiche sorridenti, bocche, nuvolette, smile e fun monsters; a completare il pacchetto t-shirt, felpe e sneakers.
IMG_5396Moncler_20151106141524_10
 
Simboli archetipici del divertimento in ogni sua forma; è arrivato il momento di cercare i capi ed accaparrarsi una di queste opere d’arte in edizione limitata.