Moda

Finalmente la collezione Tommy X Gigi è online

Dopo anni bui, che hanno visto il mercato USA abbandonare Tommy Hilfiger, lo stilista ci riprova e bisogna dire che questa volta ci ha proprio stupiti con la sfilata dello scorso 9 Settembre.
Tommy è un marchio storico che in Europa va forte perchè così come Ralph Lauren viene associato al tipico stile americano, ma è venuto un tempo in cui gli statunitensi stessi non ci si riconoscevano più; forse per colpa di scelte sbagliate, produzioni troppo cheap che hanno finito per far perdere prestigio al marchio piuttosto che lanciarlo al grande pubblico.
Ma Tommy non ci sta e  prova a recuperare con forza le redini della sua azienda storica e riportarla tra i grandi nomi della moda che conta.

L’ultimo show, Tommy Pier è stato eccezionale, un molo in stile Coney island aperto a celebrities ma anche a chiunque volesse partecipare, dove hanno sfilato le creazioni che Gigi Hadid ha disegnato proprio con il famoso stilista, per una capsule che siamo sicuri ridarà visibilità e lustro all’azienda.
Non solo sarà una collezione di successo grazie alla notorietà che la modella 22enne ha conquistato tra i giovani, ma anche e soprattutto perchè si tratta di una capsule di tutto rispetto.
Sono ben leggibili i caratteri distintivi di Tommy, non mancano il blu, il bianco e il rosso, una capsule ricca di dettagli ispirati al mondo nautico, tra giacche da capitano e tshirt stampate con ancore e altri riferimenti marinari.
Guardiamola insieme, ricordando che è in atto “See Now, Buy Now” ovvero la possibilità di acquistare i look subito, senza aspettare i canonici sei mesi a cui siamo abituati; trovate lo shop online seguendo il link https://it.tommy.com/TOMMYNOW