OPS!Posh, il nuovo codice di eleganza firmato Fedez
OPS!Posh ha scelto Fedez come testimonial della sua campagna pubblicitaria, scopri tutti gli scatti e i modelli disponibili dell’orologio unisex, ispirato agli anni ’50, più cool del momento.
Il nuovo nato nella famiglia OPSOBJECTS si chiama OPS!Posh ed è un orologio dal design unisex, ispirato ai mitici anni ’50.
Fedez è il volto della campagna ed ha indossato nel video di “Vorrei ma non posso” gli orologi della collezione; lui stesso ne ha create delle varianti che mostra nelle foto che seguono e che potete scegliere di acquistare.
Chi volesse invece crearne uno a suo gusto può farlo tramite il custom presente sul sito https://shop.opsobjects.com/it/buy/ops-posh, dove scegliere quadrante e cinturino tra tanti incredibili colori.
Le opzioni sono davvero infinite e i costi accessibili, vanno dai 44€ ai 56€, si possono scegliere abbinamenti tono su tono, diverse nuance dello stesso colore o addirittura, per un orologio davvero pop, esagerare con abbinamenti improbabili.
Perfetti per un regalo o per togliersi uno capriccio, di seguito alcune delle opzioni disponibili.