Sono bellissimi e coloratissimi i collant degradè o gradient che dir si voglia. Una nuova tendenza per la stagione fredda, che porterà un pò di colore in queste grigie giornate.
Se siete stufe dei collant che utilizzate tutti gli inverni, questa volta potete sbizzarrirvi; azzardare una calza fuxia sarebbe troppo, ma l’effetto sfumato aiuta ad essere più discrete con un tocco di estrosità che non guasta mai.
Online si trovano dappertutto, su E-bay, su Etsy, su Amazon, Zalando…insomma se vi interessano non impiegherete troppo a procurarvele.
Attenzione alle varianti, esistono con la sfumatura dall’alto verso il basso e viceversa, se quindi avete delle cosce importanti optate per lo scuro che parte dall’alto e va a schiarirsi scendendo, se invece avete delle caviglie importanti è fondamentale avere la parte scura dal calzino in sù.
Pare siano bellissime se abbinate con gli stessi colori, se per esempio partono nere dal piede e salgono lilla in vita, avere scarpe nere e gonna lilla sarebbe il massimo, un total look incredibile in poche mosse.