#PerfectNever la nuova campagna di Gigi Hadid per Reebok
Questa volta Reebok sceglie Gigi Hadid come volto per la campagna #PerfectNever, una testimonial d’eccezione con un passato da atleta professionista, scopri il video e gli scatti dello shooting.
#PerfectNever è una campagna ideata da Reebok lanciata a Luglio, che ha visto come protagonista l’atleta Ronda Rousey.
Il messaggio alla base è molto importante: incoraggiare le donne ad accettare e valorizzare le proprie imperfezioni rifiutando gli stereotipi imposti dalla società per un migliorarsi costante.
Ora è la volta di Gigi che, con un passato di atleta alle spalle, si racconta e promuove il nuovo credo di Reebok: Be More Human; un percorso fatto di fitness come strumento di miglioramento personale, non solo fisico, ma anche emotivo.
“L’allenamento non è solo fisico per me. É anche mentale. Mi aiuta ad allontanare tutta la confusione che ho in testa. È l’unico momento di vera pace. Ai tempi in cui ero un’atleta, ero così concentrata sul raggiungimento della perfezione che i miei allenatori avevano dovuto impedirmi di partecipare alle gare. Non facevo altro che concentrarmi sui miei errori, innescando così altri passi falsi, in un effetto domino inarrestabile. Fin quando non ho imparato a cambiare approccio, a concentrarmi sulle cose davvero importanti. In un attimo, gli errori e le imperfezioni erano diventati la mia più grande motivazione» dice Gigi.
Attraverso l’hashtag #PerfectNever potrete controllare costantemente chi ha abbracciato la filosofia e postare le vostre immagini per entrare a far parte della community, una community fatta di donne che ignorano le critiche infondate e vogliono migliorarsi ogni giorno per celebrare l’imperfezione come vera bellezza.