Quante di noi vorrebbero essere completamente tatuate ma non amano l’idea del “per sempre”?
Nonostante quest’estate sembrava che tutte le ragazze si fossero tatuate le gambe, c’è anche chi non è sicura di fare un passo così importante. Questo non significa che si debba rinunciare all’idea d’avere un pò di inchiostro addosso, seppure a giorni alterni.
C’è anche chi un tatuaggio vorrebbe farlo ma non ha idea di come potrebbe stare, di dove posizionarlo, che soggetto scegliere e soprattutto capire se “mi stuferà ?”.
Per chi ha questa curiosità, vi mostriamo un semplice trucco per essere super tatuate a tempo determinato.
Quello che vi serve sono: un pennarello nero (o a colori se preferite) dei collant nude e un disegno da ricalcare.
Una volta trovato il giusto soggetto, infilate dentro la calza il supporto cartaceo, così come vedete in foto, e semplicemente ricalcate, facendo attenzione a non spostare la calza durante l’operazione per ottenere un risultato senza sbavature.
Più sarete brave a disegnare più il risultato sarà convincente; per chi non ha voglia di cimentarsi con questo esperimento, ricordiamo che esistono moltissimi siti di shopping online, per cercare le calze tatto digitate #tattootights
Qualunque sia il motivo per cui vorrete indossarle quel che è certo è che le calze tattoo sono belle, colorate e si allontanano dall’idea statica del collant nero 80 denari a cui siamo abituate.
Di seguito abbiamo creato una ricca galleria immagini di chi ha già provato o acquistato le calze tattoo e voi quale preferite?