The Bathing Ape per Adidas Originals, scopri la collezione
Metti A Bathing Ape e Adidas Originals insieme e otterrai una delle collaborazioni più riuscite di sempre. Scopri cosa hanno inventato il colosso giapponese e Adidas per questo Autunno Inverno.
BAPE x adidas Originals.
La collaborazione è finalmente arrivata e davvero vediamo camo ovunque.
Il celebre marchio dello streetwear giapponese A Bathing Ape e Adidas Originals hanno lavorato insieme ad una collezione per la stagione autunno inverno 2016/2017, riuscendo a trovare un mix perfetto che esprima gli stili inconfondibili di entrambi i brand.
Le scarpe sono l’elemento principale di questa capsule e la NMD mantiene le tre bande tipiche di Adidas e accoglie il camouflage iconico di BATE.
Anche la Firebird Down Jacket e la felpa full-zip sono proposte nelle due colorazioni camo, in più vedremo un piumino oversize con cappuccio shark, tutti capi unici, ma come fare ad averli?
Tutti gli elementi della collezione saranno disponibili all’acquisto a partire dal 26 Novembre nei flagship store Adidas ed in alcuni punti vendita selezionati; per chi non potesse invece può cercarli sul sito online.
Scopri tutti gli elementi di questo mash up nella galleria che segue, clicca sulle immagini per ingrandire.