La magia negli abiti di Gritti Spose
La collezione Gritti Spose 2017 propone abiti raffinati in un perfetto equilibrio tra sensualità e mistero; scopri le schede prodotto e trova l’abito che fa per te…
Anche quest’anno la collezione di Gritti Spose è un mix perfetto di sensualità e mistero.
Tanto pizzo, crêpe elasticizzato e cristalli Swarovski in un equilibrio perfetto, luminoso e delicato. Gli abiti a catalogo sono davvero molti ed è impossibile non trovare quello dei propri sogni. Per conoscere tutte le proposte andate sul sito Gritti Spose oppure seguite nell’articolo per immagini e descrizioni.
Diviniam
Un décor d’arte, dal sapore classico e che profuma di ricercatezza. Un abito da sposa con schiena scollata che è fine armonia di pizzo sulla pelle
Cuspides
Una sensualità garbata che lascia intravedere e, allo stesso tempo, cela con un pizzico di mistero. Un abito suadente con doppio spacco e trasparenze di pizzo chantilly per una sposa che incanta.
Margaritis
Il pizzo audace e sensuale che rivela una femminilità intrepida e ricercata.
Ornamentum
Il ventaglio di pizzo sul décolleté è la reinterpretazione di un’eleganza maliosa e discreta. Il candore del crêpe elasticizzato è degno di una diva.
Aura
Un soffio di tulle colorato e una poesia di ricami, l’abito principesco si tinge di rosa.
Cirri
L’organza che si arriccia finemente e risplende della luce dei cristalli Swarovski. Cirri è l’elegante riflesso del giorno più bello della tua vita.