Il 2018 è appena finito e di già ci chiediamo cosa andrà di tendenza questo 2019. Eccovi un elenco di capi Must Have da non perdere quest’anno, dove prendere spunto su cosa indossare.
Animalier è di nuovo di tendenza ma mentre il leopardato va tramontando tornano le stampe pitonate. Sotto, Miniabito in Jacquard Animalier di Chloè.
Gli accessori dicono si a sandali di serpente e stivaletti e borse di coccodrillo.
Jeans a Zampa super di tendenza nel 2019, abbinato ovvio ai nostri stiletti o zeppe preferiti. Sotto Jeans a gamba larga di Levi’s.
Il colore? Il grande dominante della nuova collezione primaverile è il giallo che abbiamo già visto comparire su maglie e pullover.
Sembra che ritornano dagli anni ’90 i mega vestiti e le giacche oversize con spalline. Sotto Bold Blazer di Fendi.
Trionfa ancora una volta la fantasia militare. Underwear diventa outwear con pizzi e trasparenze a vista. – E via libera alla fishnet ovvero la rete grande piccola media che sia ma rigorosamente in nero.
Eccovi qualche spunto ragazze e ricordate che la tendenza migliore di quest’anno è proprio il riciclo e la trasformazione quindi via libera alla fantasia e perché non fare diventare una vecchia t-shirt una nuova shopping bag? 🙂