Home » Hamilton Legacy: la nuova, imperdibile borsa di Michael Kors

Hamilton Legacy: la nuova, imperdibile borsa di Michael Kors

borsa michael kors hamilton legacy
Credits @ Modaeimmagine.it

La Hamilton Legacy è la nuova borsa a mano Michael Kors e promette di conquistarsi un posto d’onore nel guardaroba della primavera 2023.

Il brand è riuscito ancora una volta a sfornare un prodotto perfettamente in linea con la sua estetica ricercata ma assolutamente portabile. Kors è un brand in grado di coniugare alle esigenze di praticità e portabilità quelle dell’assoluta ricercatezza di forme, colori e dettagli.

Amatissimo dalle donne di ogni età, per la Primavera 2023 il marchio ha realizzato un prodotto perfettamente in linea con le tendenze cromatiche della stagione, che ha eletto l’arancio “Tangelo” tra i colori pantone della stagione.

Si tratta di un punto di arancio simile al mandarino, estremamente intenso e pieno di energia. Dà il meglio di sé su outfit semplicissimi e dai colori neutri, che vengono ravvivati e resi indimenticabili da guizzi di arancione.

La borsa Hamilton Legacy di Michael Kors

La Hamilton Legacy di Michael Kors è un modello estremamente ricercato, reso assolutamente unico dall’intreccio a modulo quadrato di fasce di pelle piatta. La chiusura è a bottone automatico e presenta all’esterno alcuni dettagli dorati: una catenella a maglia rotonda e un lucchetto di metallo dorato con il logo del brand. Il corpo del lucchetto è smaltato in maniera da accordarsi perfettamente al colore della borsa.

Ai lati presenta due piccole nappe fermate da un nodo: si tratta di una coulisse che non ha una semplice funzione decorativa. È infatti possibile regolare i soffietti laterali per variare la profondità della borsa. Il manico è rigido e molto comodo: alto 12,7 cm permette di portare la borsa a mano o al braccio. Naturalmente la borsa presenta anche una tracolla sottile, in pelle liscia e dello stesso colore della borsa.

borsa michael kors hamilton legacy
Hamilton Legacy Bag by Michael Kors – Collage da michaelkors.it

Dettagli interni, colori e prezzo

La Hamilton Legacy di Michael Kors è larga 39,4 com, alta 24,1 cme e profonda 15,2 cm. Risulta abbastanza grande da contenere un computer portatile o un tablet. La fodera risulta estremamente resistente e facile da lavare, dal momento che è realizzata in poliestere. Lo scomparto centrale è chiuso da una zip, mentre la tasca posteriore ha una struttura a bustina.
Anche se l’arancio ottico è il colore più memorabile di questa collezione, la Hamilton Legacy by Michael Kors è venduta anche in nero, bianco e color cuoio.

La borsa costa 650 € ed è possibile pagarla anche in 3 rate di 216,66 € l’una. Per acquistarla rimandiamo al sito ufficiale Micheal Kors.