I sabot con pelliccia che Heater Parisi ha indossato a Belve? Costano tantissimo
Di recente Heater Parisi è tornata in tv per un’intervista a Belve indossando dei sabot con pelliccia costosissimi che hanno incuriosito il pubblico.
La ballerina statunitense ha sempre colpito per la immensa sua passione riguardo all’abbigliamento e agli accessori anche piuttosto particolari e per questo non è certo passata inosservata la scarpa che indossava nel corso dell’intervista per il programma Rai condotto da Francesca Fagnani.
La curiosità del pubblico si è scatenata immediatamente per il sabot con pelliccia indossati dalla Parisi e i più esperti hanno cercato di individuare subito il marchio che li ha prodotti anche per cercare di capire quanto costa questo accessorio così esclusivo
In effetti chi ha puntato subito sul marchio di lusso ha indovinato, perché la Parisi non ha badato a spese per la calzatura, realizzata ad una maison amatissima dalle star che in genere propone accessori piuttosto costosi.
Curiosi di sapere quanto ha speso la biondissima Heater Parisi per le calzature indossate durante l’intervista con la Fagnani? Rimarrete davvero senza parole!
I sabot con pelliccia di Heater Parisi a Belve fanno impazzire i fan
Tra le vip che hanno un posto speciale nel nostro cuore c’è senza dubbi Heater Parisi, che ha conquistato il pubblico negli anni ’70-’90 con delle coreografie assolutamente indimenticabile – come quella di Cicale. Ma non è solo per questo che la ballerina statunitense fa ancora oggi parlare di sé e affascina moltissime generazioni.
Ad ogni apparizione tv la donna ha sempre dimostrato un eccezionale gusto in fatto di moda, mostrandosi anche con abiti e accessori davvero glamour ed esclusivi. Ne è la dimostrazione perfetta l’intervista fatta solo qualche giorno fa a Belve di Francesca Fagnani, momento in cui la Parisi si è presentata con uno splendido sabot nero senza tacco con pelliccia interna che spunta dai lati. Un accessorio che ha chiaramente destato una certa curiosità nel pubblico, che ha cercato subito di capire quale fosse la maison che l’ha realizzato.
Quanto costa il sabot con pelliccia di Heater Parisi?
Che il sabot con pelliccia indossato da Heater Parisi a Belve sia di gran lusso è stato subito chiaro agli spettatori più attenti, ma non tutti sanno che si tratta di un modello prodotto nientemeno che da Gucci nel 2015 e riproposto ancora oggi negli store che vendono il marchio.
Ne consegue, come si può immaginare, che la calzatura abbia anche un costo abbastanza elevato. Stando infatti al listino attuale la scarpa indossata dalla ballerina costa circa 890 euro, una cifra decisamente importante! Al di là del prezzo, comunque, ancora una volta la Parisi ha davvero fatto centro con un accessorio incredibile, che è riuscito nell’intento di far parlare di sé.