Tra le tendenze di quest’anno non potete perdere gli occhiali da sole di Mango, vi sentirete subito immersi nella Vie en Rose!
Tra gli accessori che ognuno di noi non vede l’ora di indossare all’inizio della primavera ci sono senza dubbio gli occhiali da sole, capaci di dare un tocco davvero glamour al nostro look.
Ogni anno infatti anche questo particolare oggetto è caratterizzato da mode molto particolari – tra quelli a goccia, squadrati, tondi e con gli angoli all’insù. Non si può poi ignorare che anche il materiale – ovvero interamente in plastica o con la montatura in acciaio, gioca un ruolo essenziale nelle tendenze di ogni anno.
Allo stesso modo colore delle lenti e della montatura stessa vuole la sua parte, con modelli sempre più vivaci per l’estate che si possono adattare anche agli outfit più particolari e audaci.
Tra le proposte più interessanti di quest’anno troviamo anche quelli di Mango, che vi faranno davvero vivere la Vie en Rose!
Tra gli occhiali da sole che dunque hanno assolutamente fatto impazzire i fan di moda e di questo accessorio c’è senz’altro il modello proposto quest’anno da Mango, un’esplosione di rosa che renderà unico il tuo look. Interamente in rosa, l’occhiale immancabile per quest’anno è realizzato con la montatura in acetato rosa particolarmente larga e stondata sul fondo – in stile retrò – e le lenti in policarbonato di un tono leggermente più scuro.
Un modello, per altro, che fa compagnia ad altri, che è possibile vedere sul sito internet ufficiale del marchio, con la montatura dello stesso colore ma in forme diverse – passiamo dunque per quelle più tonde a quelle perfettamente squadrate – anche in colori più chiari o con lenti di colore diverso (optando dunque per un marrone scuro che si intona perfettamente alla montatura). Imperdibili infine, e questo è un dettaglio da non sottovalutare, soprattutto per il costo, ovvero meno di 23 euro – ideale per togliersi uno sfizio per la prossima stagione!
Ovviamente prima di lanciarci in un qualunque acquisto è bene tener presente che non tutte le tipologie di occhiali si adattano a qualunque viso e che ci sono delle forme che dovremmo assolutamente evitare per non rovinare completamente il nostro look.
Il modello proposto da Mango, in particolare, può essere indossato più o meno facilmente sia da chi ha un viso quadrato ma anche rettangolare e ovale – purché non siano troppo minuti i si rischia di sparire dietro gli occhiali da sole.
Per le persone con il viso tondo invece questo particolare modello non è particolarmente indicato, mentre sarebbero più indicati modelli squadrati (proposti come anticipato comunque dallo stesso marchio).