Spettacolo

Capezzoli di fuori e pantaloni orrendi | Chiara Ferragni ha sbagliato tutto (di nuovo)

Chiara Ferragni a Dubai -modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre influencer è finita nuovamente sotto i riflettori ma stavolta potrebbe aver commesso dei gravi errori di stile.

E’ proprio vero, anche le influencer più famose al mondo possono sbagliare e stavolta è accaduto alla nostra Chiara Ferragni, che alcuni giorni fa si è recato a Dubai per trascorrere del tempo con la sua famiglia lontana dal tram tram cittadino.

Una vacanza più che meritata visti i suoi ultimi progetti che l’hanno tenuta impegnata in questo periodo. Uno fra tutti il Festival di Sanremo, al quale l’imprenditrice cremonese ha partecipato nel ruolo di co-conduttrice, al fianco di Gianni Morandi e Amadeus, che è ha preso le redini del contest canoro per ben quattro anni consecutivi.

In ogni serata era prevista una conduttrice differente. La Ferragni ha avuto l’onore e l’onere di aprire e chiudere questa indimenticabile edizione, ricca di emozioni e imprevisti. Anche i suoi look ha fatto discutere per l’eccessiva trasparenza o per alcuni motivi impressi sui capi che la stessa ha scelto di indossare nel corso delle due serate.

Ovviamente c’è anche la sua attività imprenditoriale che la tiene molto impegnata, come la linea di abbigliamento che porta il suo nome e che ogni volta che vengono presentati nuovi prodotti, che siano occhiali, un paio di scarpe o una tutina da bimbo, questi vanno immediatamente a ruba.

L’errore imperdonabile

Ormai il suo nome è una garanzia e del resto come può essere altrimenti considerato che si tratta dell’influencer italiana di maggior successo, nato soprattutto via social, dove al momento solo il suo profilo Instagram conta più di 29 milioni di followers. Qui la Ferragni è solita postare le sue avventure in famiglia o i suoi progetti lavorativi.

Non mancano però degli scatti divertenti dove si mostra in tutto il suo fascino, spesso promuovendo la sua linea di abbigliamento o collaborazioni con noti brand. Vista quindi la sua esperienza nel campo, molti fan si sono stupiti di uno sei suoi ultimi look che ha deciso di indossare per la sua vacanza nel Medioriente.

L’errore di stile di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Bocciata!

Agli utenti ormai non sfugge proprio niente. I seguaci della ex blogger seguono ogni sua mossa e quindi non stupisce che il look con il quale ha posato nel corso della sua vacanza ha sollevato un certo polverone. In effetti non è da lei commettere degli errori di stile, vista la sua carriera, ma stavolta anche lei non è riuscita ad evitare la figuraccia.

Durante la visita al grattacielo Burk Khalifa in compagnia dei figli del marito, Chiara ha scelto di indossare un crop top striminzito sotto il quale si potevano benissimo intravedere i capezzoli. Un errore che poteva benissimo evitare. Come se non bastasse ha abbinato al top dei pantaloni militare oversize a vita bassa, che a moltissimi fan non sono piaciuti, come dimostrato da alcuni commenti lasciati nel post. Un utente ha scritto: “I pantaloni non li ho capiti… servono a pulire le strade?”.

Un altro seguace dell’imprenditrice ha criticato invece l’eccessiva trasparenza mostrata con il medesimo look visto che si trova in un paese musulmano: “… I capezzoli di fuori… nel mese sacro di preghiera del Ramadan è un po’ irrispettoso…”. Insomma, stavolta il look non ha passato la sufficienza.