Sai quanto costa il bikini di Giulia Salemi al Coachella? Incredibile
La giovane influencer si mostra in tutto il suo fascino con un bikini super hot e accattivante, ma quanto costa?
Giulia Salemi non smette di far parlare di sé. Stavolta però non c’entrano le su vicende amorose che negli ultimi mesi hanno tappezzato le copertine delle riviste scandalistiche. Infatti è stato un suo look succinto a catturare l’attenzione dei fan.
In occasione del Coachella la nota influencer ha deciso di sfoggiare un bikini super hot e a dir poco audace. Il Coachella è il celebre evento musicale che si tiene ogni anno in un paesino sperduto della California, dove si esibiscono i più importanti artisti di fama mondiale.
Tra questi ci sono stati anche i nostri Maneskin che lo scorso anno sono saliti sul palco e hanno suonato le loro hit più amate. Un’asperienza che i 4 giovani romani si porteranno per sempre con sé. Del resto, non a tutti viene concessa un’occasione di questo genere e la band è riuscita a sfruttarla in pieno.
Ogni anno l’evento californiano attrae centinaia di migliaia di persone e ancora una volta la Salemi ha deciso di attendere. Infatti non è la sua prima partecipazione al Coachella e da brava influencer è volata oltreoceano per assistere alle numerose esibizioni e ovviamente ha condiviso la sua permanenza americana con i suoi fan.
Il bikini super hot
Negli ultimi anni un numero sempre maggiore dii influencer vola in California per assistere al Coachella. Ma come mai tutto questo interesse per un evento musicale? Perché per molti non si tratta di un semplice evento musicale, ma nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per le aziende che vogliono promuovere i propri prodotti e per farlo hanno deciso di utilizzare il potere social delle influencer.
I noti brand sfruttano sia influencer macro, ovvero quelli con più di 100 mila follower, sia quelli micro, che hanno più di mille follower. Durante gli eventi le aziende cercano sempre un modo divertente e creativo di presentare i prodotti. Quindi la Salemi, che conta quasi 2 milioni di followers non poteva di certo mancare all’evento.
Il costo
Per il Coachella la ex gieffina ha stretto una collaborazione con il brand di lusso GCDS, che le ha offerto di promuovere un bikini da urlo. Si tratta del Bling bikini in Lycra fucsia. Il capo è arricchito da delle catenelle in due colori, presenti sia sul top che sullo slip, il quale presenta un sgambatura molto profonda e dei laccetti sul fianco.
Dopo aver condiviso il suo look online, la foto ha ricevuto in poco tempo migliaia di like. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea? E’ un bikini che possiamo permetterci tutte noi comune mortali? Non proprio. Sul sito del noto marchio il Bling bikini è in vendita a 550 euro. Che dire, a voi l’ultima parola.