La celebre influencer ha deciso di rivelare tutto e lo ha fatto proprio sul suo profilo. Scopriamo insieme i dettagli.
Salita alla ribalta circa un decennio fa, Chiara Ferragni ormai è inarrestabile. Oggigiorno è considerata l’influencer italiana più nota e amata. Basti pensare che solo sul suo profilo Instagram conta la bellezza di oltre 29 milioni di followers, un bel traguardo per una ex fashion blogger.
Pochi anni fa ha perfino fondato un proprio brand che porta il suo nome e fin da subito ha riscontrato un enorme successo. Qualsiasi nuovo capo che mette in commercio è immediatamente sold out.
Ormai l’imprenditrice cremonese può vantare un grande seguito che non si perde nemmeno una sua mossa. Questo anche grazie ai social, dove la Ferragni è solito postare i suoi momenti più esilaranti passati insieme alla sua famiglia.
Ovviamente non mancano nemmeno i numerosi scatti dove si mostra in tutto il suo fascino con dei look super glamour e d’alta moda, che spesso includono dei capi che lei stessa promuovere per alcuni dei brand più celebri, compreso il suo.
Quando Chiara non è occupata con il lavoro, trascorre il tempo con i suo cari, ovvero con il marito Fedez e i due figli della coppia, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni. I due si sono conosciuti nel 2016 a Los Angeles dove l’influencer abitava insieme al compagno mentre il rapper milanese si trovava nella stessa città per lavoro.
Hanno però cominciato a vedersi solamente alcuni mesi dopo, complice la canzone di Fedez, Vorrei ma non posto, incisa insieme a Jay-ax e dove viene citato il cagnolino di Chiara. Nel 2018 i due sono convolati a nozze ma secondo alcune indiscrezioni sembra che nell’ultimo periodo stiamo attraversando una crisi coniugale ma non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
Quando non non è alle prese con la sua famiglia, la Ferragni si dedica ai suo i progetti lavorativi. Alcuni giorni fa per promuovere la sua new collection di make up, la trentaquattrenne si è fatta truccare da un noto artista, il quale si è mantenuto sulla tonalità del rosa, sia per l’ombretto che per la cipria e il rossetto.
Il risultato però non ha convinto i fan dell’influencer. Sono stati molti i pareri negativi da parte delle utenti, che le hanno addirittura dato della malata. In effetti il trucco finale potrebbe nn farle risaltare i suoi punti di forza come un make up dovrebbe fare. Voi cosa ne pensate? Look promosso o bocciato?