“Mi hanno pietrificata” | Giulia De Lellis devastata dopo un momento importantissimo per lei
Giulia De Lellis è finita nel mirino degli haters, che hanno deciso di attaccarla su una scelta estremamente personale.
Tutto è nato in occasione del lancio di una nuova linea di cosmetici, la prima completamente firmata da GdL. Si tratta di un progetto a cui la De Lellis stava lavorando da moltissimo tempo, come lei stessa ha spiegato in diverse stories di IG, e a cui naturalmente tiene moltissimo.
Il nuovo brand appena lanciato si chiama Audrer e dedica moltissima attenzione alla skin care, con prodotti dedicati come sieri, creme viso e creme contorno occhi di formulazione innovativa.
Il motivo per cui Giulia De Lellis abbia deciso di dedicare tanto sforzo alla creazione di una linea di prodotti per la cura della pelle è noto e perfettamente comprensibile. Da anni l’influencer lotta con l’acne, che ritorna periodicamente a causa di una malattia all’apparato riproduttivo, come ha spiegato la stessa influencer già in passato.
Le cicatrici da acne che sono ancora visibili sul suo viso le hanno difficili diverse esperienze, come la partecipazione al Festival di Venezia 2019. All’epoca Giulia era felicissima di quell’opportunità e aveva optato per un romantico look da moderna Cenerentola. Purtroppo – anche a causa dello stress – un brutto sfogo cutaneo arrivò a rovinarle il viso ma Giulia decise di non sottrarsi ai fotografi (e di ricorrere talvolta a photoshop).
Attaccata per un video
Da allora le cose sono cambiate. Giulia ha cominciato a “scendere a patti” con la propria pelle e ha aderito orgogliosamente al movimento per la “skin positivity”, che incoraggia le ragazze a non nascondere sui social i propri problemi di pelle allo scopo di mostrarsi più umane e più vere, senza imporre alle giovani follower modelli di bellezza inarrivabile.
Di recente Giulia ha scelto di mostrarsi al naturale per una collaborazione con una nota casa di cosmetici: le cicatrici erano visibili e per questo gli haters l’hanno attaccata, senza capire i motivi profondi di quei nuovi segni.
La replica di Giulia
“Sto facendo un trattamento al viso… Sto cercando di rimuovere vecchie cicatrici di una forte acne… L’ho detto tante volte, ma a quanto pare alcuni non lo sanno o forse non vogliono capire o preferiscono infierire. Queste persone non sanno cosa sia la gentilezza… Se avessi nascosto le mie problematiche alla pelle… non sarei stata in pace con me stessa. Riflettete… io dormo serena, ma ci sono persone che fanno più fatica e per colpa di gente come voi non escono neanche di casa”.
Con questo messaggio, ancora una volta diffuso via Instagram, Giulia ha cercato di mettere a tacere coloro che l’hanno criticata per aver deciso di apparire in una pubblicità con il viso rovinato.