Queste sono le borse di Patrizia Pepe che costano meno di 300 Euro e sono icone di stile
Patrizia Pepe è uno dei brand più apprezzati dalle influencer e la collezione borse per la primavera 2023 contiene dei piccoli gioielli.
I colori pastello costituiscono la tendenza assoluta per questa stagione. Si tratta di un trend che ricorre ogni primavera, ma bisogna ammettere che per la SS23 i toni pastello hanno invaso letteralmente tutto, dall’abbigliamento fino al make up passando, ovviamente per gli accessori.
Borse e borsette costituiscono ancora un feticcio irrinunciabile per tutte le fashioniste, quindi non è un caso che la nuova collezione Patrizia Pepe offra una lunga serie di borse in moltissime combinazioni di modelli e di colori, anche in tonalità pastello.
A fare da fil rouge per molte delle creazioni Patrizia Pepe di questa primavera è ancora l’irriverente logo della mosca che campeggia su molte borse o ton sur ton o in metallo dorato. Segno di libertà, modernità e anticonformismo, la mosca si eleva fino a essere un elemento decorativo piacevole e riconoscibile.
Ad essa si accompagnano anche catene di diverse dimensioni e altri dettagli metallici o, per alcuni modelli, intriganti cuciture che rendono unica la silhouette di diversi modelli.
Le borse Patrizia Pepe SS23 a meno di 300 Euro
La Fly Pillow è una morbidissima pochette caratterizzata da una cucitura estremamente particolare. Sul fronte della borsa vengono create delle pieghe morbidissime e sapienti, fermate al centro da una grande mosca dello stesso colore della borsa. La pochette può naturalmente essere portata a mano ma è dotata anche di tracollina a catena realizzata in maglia metallica dorata. Il prezzo di questo piccolo capolavoro è di 228 Euro e ad averci conquistato è Juicy Peach, un morbido color pesca.
È caratterizzata da una catena ben più importante la Elegante Drop Bag, caratterizzata da una forma morbida e destrutturata, che la rende estremamente versatile. Viene venduta con due manici staccabili: uno è formato da un’originalissima maxi catena dorata mentre l’altro è formato da alcune maglie di catena e da una cinghia dello stesso materiale della borsa. Il logo della mosca dorata si ritrova nell’impugnatura delle zip. La borsa costa 178 Euro e la adoriamo nel color Light Sunny Lime.
Le borse rettangolari
Lo stesso particolarissimo punto di color lime è stato utilizzato anche per la Fly Bamby Leather, una borsetta da polso che costa 238 Euro e si caratterizza per la forma rettangolare allungata e una piccola mosca dorata al centro della patta. Il manico, dello stesso colore della borsa, è decorato da piccole borchie dorate.
Una pochette molto più economica è invece la Borsa Pochette rettangolare e senza impunture lungo il bordo della patta. Si tratta di una borsa estremamente semplice che può essere portata a tracolla con la graziosissima catenella dorata in maglia finissima. Anche in questo caso a rendere riconoscibile la borsa è la mosca dorata al centro della patta. Il nostro colore preferito è l’Orchid Purple, un rosa molto intenso. Questo modello costa appena 178 Euro.