Sfida tra influencer: Giulia De Lellis massacrata e Giulia Salemi trionfa | Tutta colpa di H&M
Le due note influencer italiane sono state nuovamente messe una di fronte all’altra, ma solo una stavolta ha avuto la meglio.
La sfida tra le due ex gieffine sembra interminabile. Non c’è alcun dubbio che hanno molte cose in comune, come la loro esperienza al Grande Fratello Vip, la stessa che ha permesso loro di farsi conoscere al grande pubblico e che ha lanciato definitivamente la loro carriera.
Nel giro di poco tempo sono diventate due delle influencer più popolari del Bel Paese e la loro fama non fa altro che crescere. Questo grazie anche a numerosi progetti lavorativi ai quali hanno collaborato.
Uno deli ultimi riguarda il mondo del fashion, che entrambe conoscono molto bene. Infatti sono diventate testimonial della new collection Mugler X H&M. Un’occasione più unica che rara di farsi conoscere e di promuovere uno dei marchi più famosi al mondo.
Una collezione che ha decisamente soddisfatto le aspettative. I capi low cost realizzati dal marchio svedese non sono altro che una rivisitazione dello stile anni ’80 e ’90, che negli ultimi anni è tornato alla ribalta.
Il confronto
Nonostante le loro similitudini, la Salemi e la De Lellis differiscono in molte cose, anche sui loro look. Infatti a differenza di ciò che molti pensano le due influencer hanno gusti molto variegati anche se tendono entrambe ad optare per look sensuali e raffinati.
Questi ultimi vengono spesso condivisi con i loro numerosissimi followers, che spesso esprimono la propria opinione a riguardo. Come sempre non mancano gli haters, che cercano in tutti i modi di colpire, ovviamente in senso metaforico, con dei commenti poco gradevoli e perfino offensivi, come è accaduto alla De Lellis con la sua collaborazione con H&M.
I commenti
E’ normale che gli utenti differiscano nelle idee e nelle opinioni ma a volte si tramutano in veri e propri haters come nel caso di Giulia De Lellis, che a differenza della Salemi è stata criticata per i look che ha scelto di indossare per promuovere la nuova collezione Mugler.
Mentre una è stata complimentata per la sua classe e la sua bellezza, l’altra ha ricevuto dei commenti che mettevano in dubbio il suo gusto e la sua estetica. Un utente ha scritto: “Ma nessuno vede un cattivo gusto stratosferico?…..È orrendo ‘sto coso….perché vestito non si può chiamare…”. Invece un altro ha aggiunto: “… manca altezza e giuste rotondità…mi dispiace ma bellezza non è solo il viso…ma tutto…”.