La borsa Parker in paglia e pelle di Michael Kors è la novità dell’estate che adorerai
Se sei un’amante dell bags non puoi lasciarti scappare l’ultima creazione di Michael Kors, perfetta da sfoggiare nei mesi estivi.
Il celebre marchio americano non smette mai di sorprenderci e ancora una volta ha colpito nel segno. Oggi vogliamo presentarti una bag esclusiva, che andrà letteralmente a ruba questa estate.
Micheal Kors è ormai considerato uno dei brand più famosi e affermati al mondo. Le sue creazioni nel corso degli anni hanno catturato l’immaginario collettivo, grazie ad alcuni tratti distintivi che caratterizzano sempre le sue collezioni.
Anche se l’azienda si è inizialmente occupata di capi d’abbigliamento femminile, negli anni ’90 ha cominciato ad espandere la sua visione includendo borse, scarpe ed espandendosi perfino nella moda maschile. Insomma, il brand è stato un vero e proprio trendsetter che nel tempo è riuscito a conquistare milioni di donne in tutto il mondo. Ovviamente trattandosi di pezzi esclusivi, realizzati con materie di prima qualità, i prodotti non vengono venduti a prezzi economici.
Ma ognuna di noi ha qualche pezzo d’alta moda nel proprio guardaroba. Ogni tanto vale la pena spendere un po’ di più per ricevere in cambio un prodotto di ottima qualità e appartenente ad una delle case di moda più importanti al mondo.
La nuova mini bag da sogno
Al contrario di ciò che molti possono pensare, il marchio statunitense è relativamente giovane, almeno rispetto ad altri brand internazionale. L’azienda infatti è stata fondata negli anni ’80, e negli anni ha sempre cercato di rinnovarsi seguendo le stagioni e i vari trend.
Nonostante la giovane età, il marchio Michael Kors è stato in grado di farsi un nome, conosciuto e rispettato orma ovunque. Oggi vogliamo parlarti di una delle ultime creazioni firmate dal noto fashion designer. Piccola e super chic, sarà una delle tendenze più in voga di questa estate. Ma scopriamo i dettagli.
Borsa a tracolla Parker in pelle e paglia a righe
La borsa a tracolla Parker è una delle grandi novità della new collection di Michael Kors. Apprezzata soprattutto per la sua particolare estetica, sarà una delle mini bags più ricercate. Caratterizzata da strisce di paglia e pelle alternate, è dotata di una serie di tasche interne. In questo modo non avrete problemi ad disporre i vostri oggetti al suo interno.
Se siete delle amanti della tracolla, non c’è alcun problema. Infatti potete optare per una catenella per le occasioni più eleganti e glamour, altrimenti è inclusa anche una tracolla regolabile in pelle per uscite pomeridiane e casual. A questo punto la domanda sorge spontanea: a quanto ammonta il costo di questa affascinante borsetta in pelle e paglia? Quest’ultima è in vendita a 325 euro. Ovviamente non si tratta di un prezzo particolarmente economico, ma a volte vale la pena acquistare un pezzo unico e di ottima qualità, e soprattutto appartenente ad un brand d’alta moda come Michael Kors!