Spettacolo

Diletta Leotta una di noi: qualcuno le ha detto “NO” (e lei c’è rimasta malissimo)

La risposta ha scioccato Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto Instagram

La risposta ricevuta dalla nota conduttrice l’ha lasciata a bocca aperta. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Diletta Leotta non sta più nella pelle. Tra qualche mese accoglierà la sua primogenita insieme al compagno Loris Karius, il portiere tedesco che milita attualmente nella squadra inglese del Newcastle.

I due si sono incontrati alla fine nel 2021, quando la conduttrice italiana si trovava in u ristorante londinese con delle amiche. Ad un certo punto è entrato colui che di lì a poco le avrebbe per sempre cambiato la vita.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, a tal punto che Diletta ha detto alle sue amiche che sarebbe stato l’uomo della sua vita. E così è stato, anche se la loro relazione è proceduta più velocemente di quello che i diretti interessati pensavano.

Due mesi dopo il primo incontro Diletta scopre di essere incinta. Nonostante lo shock iniziale, la notizia è stata accolta bene da entrambi, e ad Agosto si preparano ad accogliere la piccolina di casa.

L’annuncio

La Leotta stava videochiamando il suo compagno quando ha deciso di fare il test, risultato poi positivo. La trentunenne ha sempre desiderato avere dei figli anche se non si aspettava sicuramente che il primo arrivasse dopo solo due mesi.

La conduttrice è ancora alle prese con la conduzione dei suoi show sportivo su DAZN, dove si occupa sia dei pre che dei post partite di Serie A. Una passione, quella del calcio, che ha coltivato sin da bambina, grazie anche al papà.

La risposta ha scioccato Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il nome

Visto l’amore per il lavoro, la conduttrice ha affermato che pensa di tornare sul piccolo schermo verso Settembre, visto che il parto è previsto per Agosto. Però non starà di certo con le mani in mano, perché dal 19 giugno partirà il suo podcast, Mamma dilettante, rivolto proprio alle mamme che si trovano in dolce attesa o alle prime armi. La stessa Leotta intervisterà celebri mamme, alle quali chiederà consigli sulla maternità e sul ruolo di genitore.

Ovviamente non nega la sua apprensione e al tempo stesso la sua gioia di incontrare la sua primogenita, alla quale doveva essere dato il nome Ofelia, in onore della mamma di Leotta. Quest’ultima però si è rifiutata categoricamente, affermando che un nome di questo genere è una vera disgrazia per una bambina. Si tratta infatti di un nome unico e raro, ma a Diletta e Loris è piaciuto proprio per questo. A quanto pare ora la coppia dovrà pensare ad un altro nome. Peccato perché la conduttrice se lo era già tatuato sul polso.