Sai quanto costava il look di Elisabetta Gregoraci al GP di Monaco? Uno schiaffo alla miseria!
L’outfit scelto dalla Gregoraci al GP di Monaco è davvero molto bello, ma ha fatto scandalo per il prezzo: tutti i dettagli.
In occasione del Grand Premio di Formula 1 di Monaco, una delle gare automobilistiche più attese, Elisabetta Gregoraci ha scelto un look che ha fatto un po’ discutere.
Al grande evento, la showgirl e conduttrice televisiva ha presenziato insieme al figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore, con cui è rimasta in buoni rapporti dopo il divorzio.
La reunion, ovviamente, non è passata inosservata concentrando le attenzioni di tutti sul look scelto dalla Gregoraci. Nulla di troppo appariscente, ma il prezzo ha fatto storcere il naso a parecchie persone.
Oggi ti sveliamo quanto è costato il look che Elisabetta Gregoraci ha deciso di indossare in occasione del GP di Monaco, sicuramente molto alla moda, ma il costo è uno schiaffo alla miseria.
Il look di Elisabetta Gregoraci
L’outfit scelto dalla showgirl non fa una piega. Casual e sportivo è davvero perfetto per l’evento come il GP di Monaco e i vari capi sintetizzano perfettamente tutte quelle che saranno le tendenze per questa estate. L’unico problema? Il prezzo. L’outfit si compone di capi davvero troppo costosi. Sicuramente si poteva ottenere un look simile non spendendo così tanto.
Il look di Elisabetta Gregoraci si compone di pochi capi abbinati in modo impeccabile: un bustier grigio di Dion Lee argento con scollo a cuore che sembra essere lavorato ad uncinetto che costerebbe circa 610€, un paio di pantaloni cargo in color cipria a fantasia tie dye dal costo di 760€ firmati da AndreAdamo e, infine, una borsa bellissima l’iconica Kelly Bag di Hermés, un pezzo quasi di lusso da collezionare e che può costare anche oltre i 10.000€.
La passione per la moda è di famiglia
Perfettamente in armonia con la madre anche Nathan Falco ha sfoggiato un look impeccabile e abbastanza costoso della Maison Dior dal valore di circa 3.000€. Che il tredicenne abbia preso dalla madre la passione per la moda non è un mistero.
Nathan Falco, infatti, ha lanciato la sua prima capsule collection per il brand del Padre, Suns Board. La collezione è pensata per l’uomo d’affari costantemente in viaggio che ha bisogno di capi che abbiano stile e che siano allo stesso tempo comodi da portare in valigia.