L’accessorio extra lussuoso sfoggiato dalla celebre influencer ha un prezzo da capogiro. Scopriamolo insieme.
Ormai siamo abituati allo stile super costoso e ultra glamour di Chiara Ferragni, ma la mini bag mostrata nelle ultime ore ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti e per un motivo ben preciso: il prezzo!
Anche se conosciamo bene i gusti delle celebrity italiana non smettiamo mai di stupirci di tutti quei capi e accessori che continuano ad entrare regolarmente nella sua vastissima collezione d’abbigliamento.
Ma del resto, da una fashionista come lei non ci si aspetta nulla di meno. Nel corso degli anni si è più volte mostrata con degli accessori esclusivi e appartenenti aa alcuni dei brand più famosi al mondo.
E anche stavolta non ci sono state eccezioni alla regola mostrandosi in tutto il suo fascino con una delle ultime creazioni firmate Prada, condivisa ovviamente sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 29 milioni di followers.
Non è di certo una sorpresa che il noto marchio italiano abbia deciso di collaborare con la Ferragni, considerata la fashion influencer italiana più amata e conosciuta al mondo. Qualche ora fa Chiara ha pubblicato online degli scatti che la ritraevano con un look total Prada. Ma l’oggetto che ha decisamente catturato l’attenzione è stata la mini bag verde.
Ma non si tratta di una borsa qualunque. Infatti, non solo appartiene alla new collection di Prada, ma quest’utlima ha pensato bene di personalizzarne una per la Ferragni aggiungendo le sue iniziali, presenti sull’etichetta di pelle appesa al manico.
La borsa Galleria small in Raffiano riflette lo stile neoclassico dell’azienda Made in Italy. Appartiene ad una edizione limitata e a maggior ragione la sua esclusività è ciò che la rende così attraente e popolare. E’ caratterizzata da forme geometriche che arricchiscono la pelle Saffiano con la quale è stata realizzata la borsa.
Intramontabile e chic, la bag ha delle linee semplici e raffinate, perfetta per essere indossata in occasioni speciali e formali. E’ disponibile nei seguenti colori: acquamarina, rame o bianca con dettagli in beige e azzurro. I manici sono in pelle e include anche una tracolla regolabile e un portachiavi rimovibile. Le tasche interne rende la mini bag comoda e tradizionale. Le sue finiture di metallo le regalano quel tocco extra moderno, tanto ricercato nell’ultimo periodo. A questo punto non ci resta che condividere il prezzo, decisamente non alla portata di tutti. La borsa è in vendita a 6 mila euro!