“Lui non è pronto” | Svelati i motivi della crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
La coppia sembra essere entrata in un periodo di crisi. Ma scopriamo qual è il motivo che ha portato a tanto.
Secondo le ultime indiscrezioni Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sarebbero ai ferri corti. La coppia si è conosciuta Nel 2020, durante l’edizione del Grande Fratello Vip, alla quale entrambi hanno partecipato.
E’ stato un vero e proprio di fulmine tra le celebre influencer e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, programma che nel corso degli anni ha sfornato molti volti noti della televisione. Il trentaduenne è famoso anche per essere stato il primo velino di Striscia la Notizia, attualmente condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.
Dopo la loro permanenza all’interno della casa, la coppia sembrava più innamorata che mai, come dimostrato anche dalle numerose foto condivise sui propri profili Instagram. Però il fatto che i due non si mostrano insieme così spesso, almeno online, ha fatto dilagare diversi rumors su una loro possibile screzio o perfino rottura, anche se questi non sono stati confermati.
Solo poco tempo fa entrambi avevano espresso la loro gioia e il loro entusiasmo nell’aver finalmente trovato la persona giusta. Addirittura Pierpaolo aveva presentato la compagna al figlio Leonardo avuto dalla storia con la modella cubana, Ariadna Romero.
Le indiscrezioni
In questo periodo stanno girando alcuni indiscrezioni che affermano che i due ex vipponi ci stanno provando, anche se la situazione sembra non risolversi. Stanno quindi cercando di recuperare il recuperabile anche se secondo i più maliziosi, tutto fa pensare che la loro storia sia giunta al termine.
A quanto pare la colpa sarebbe soprattutto di Petrelli, visto che Salemi sarebbe pronta per creare una famiglia, ma l’ex corteggiatore non si sentirebbe pronto perché è rimasto scottato da quanto successo con la sua ex compagna.
E’ finita?
Nonostante il timore dell’uomo, anche il lavoro di entrambi li avrebbe fatti allontanare. Per la Salemi è un periodo d’oro, almeno da un punto di vista professionale. Si vuole concentrare sul lavoro, che occupa gran parte della sua giornata. I loro sentimenti non sono cambiati, ma al momento hanno priorità differenti.
Quindi, anche Pretelli si sentirebbe un po’ messo da parte a causa degli impegni della compagna, e vorrebbe che quest’ultima le dedicasse più tempo. Insomma, ci sono diverse priorità che fermerebbero i due nel compiere un passo avanti nella loro relazione. Chissà dunque se riusciranno a superare questo periodo oppure di diranno per sempre addio? Noi, come sempre vi terremo aggiornati.