La mamma della celebre influencer non è più riuscita a trattenersi e ha deciso di rivelare quanto accaduto.
Negli ultimi giorni Giulia Salemi e il suo compagno Pierpaolo Petrelli sono finiti nel mirino del gossip per una loro possibile crisi di coppia. Sembra infatti che i due si trovino ai ferri corti, anche se non ci sono ancora state conferme da parte dei diretti interessati.
L’influencer italo-iraniana e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono conosciuti più di due anni fa, quando entrambi si trovavano nella casa più spiata d’Italia, partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.
E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, proseguito poi anche una volta terminato il reality. Infatti sembrava che la storia tra i due andasse a gonfie vele e invece da diversi giorni sono cominciate a girare delle voci che li vedrebbero in forte crisi.
In effetti i due, nonostante siano molto attivi sui social, non postano una foto insieme da diverso tempo e questo non ha fatto altro che alimentare i rumors. Ma i fan della coppia sembra non darsi pace. Addirittura avrebbero contattato la madre della Salemi per scoprire ulteriori dettagli sul rapporto tra la figlia e il compagno.
E’ la stessa Fariba a rivelare ciò che sta passando. Quest’ultima è salita alla ribalta con la partecipazione a diversi reality tra cui Pechino Express, proprio in coppia con la figlia. Un’esperienza dir poco indimenticabile, al termine della quale le due sono riuscite ad aggiudicarsi il terzo posto.
Successivamente è approdata anche a L’Isola dei Famosi, anche se la sua avventura non è durata molto. Ha svolto anche il ruolo di opinionista in vari programmi, tra cui Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Nel corso degli anni comunque Fariba e Giulia hanno instaurato un ottimo rapporto ed è proprio per questa ragione che secondo i fan la mamma potrebbe sapere a che punto è la relazione tra la figlia e Pierpaolo. Infatti alcuni di loro hanno tentato di contattarla.
Fariba ha confessato che una trentina di persone, tutte fan della coppia formata dalla Salemi e da Petrelli, hanno contattato telefonicamente la stessa donna con la speranza di scoprire qualche informazioni sui due ex vipponi. A questo punto però per la ex naufraga si è oltrepassato il limite.
Infatti ha dichiarato quanto segue: “Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero… continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente! È assurdo invadere la nostra privacy!… Mi vedo costretta a chiudere questo numero e comprarmi un’altra scheda telefonica… Ma secondo voi io vengo a rompervi l’anima e chiedervi le vostre cose famigliari? Per fortuna sono solo una trentina di persone. Perché il resto del fandom sono persone davvero speciali e rispettose…”.