Cancro, Scorpione e Pesci: i segreti dei segni d’Acqua che nemmeno immagini
I segni d’Acqua sono i più emotivi e i più sentimentali dello zodiaco ma, dietro una facciata così mite si nasconde molto di più!
Questi segni sono infatti i più complessi e “sotterranei” dello zodiaco. Questo significa, in pratica, che solo una piccola parte di quello che sentono affiora in superficie perché i segni d’acqua sono molto introversi.
Per questo motivo risulta sempre molto difficile conoscerli a causa del fatto che tendono a non fidarsi delle persone che non conoscono e inoltre, quando cominciano a conoscerle, tendono a concedere la propria fiducia molto, molto lentamente.
Per questo motivo aleggia sempre una specie di mistero su quello che pensano, su quello che provano e anche sui motivi per cui, all’improvviso, si arrabbiano moltissimo e diventano inspiegabilmente aggressivi!
Ecco allora pregi e difetti dei segni d’Acqua, per capire qualcosa in più di questi complessi abitanti dello Zodiaco.
Pregi e difetti del Cancro
Il Cancro è affettuoso, sincero e dolcissimo. Prova ed esprime tantissimi buoni sentimenti, adora circondarsi di persone che lo emano e cerca sempre di mettere se stesso e gli altri nelle condizioni di essere felici e trascorrere delle ore piacevoli insieme. Il problema è che il Cancro cambia umore all’improvviso e questo accade soprattutto quando non si sente capito o apprezzato abbastanza. Essendo anche molto permaloso e facile all’ira, il Cancro può dare di matto all’improvviso e sfoderare una insospettabile aggressività.
Pregi e difetti dello Scorpione
Lo Scorpione è uno dei cosiddetti “segni Alfa”. Caratterizzato da un carisma innato e assolutamente naturale, lo Scorpione è in grado di catturare l’attenzione di chiunque gli stia accanto, è affascinante e sa essere estremamente sensuale. A fronte di tutti questi meravigliosi pregi (soprattutto se si ha la fortuna di avere un amante Scorpione), questo segno è uno dei più gelosi e vendicativi in assoluto. Se si dovesse sentire tradito o ignorato sarebbe pronto a scatenare letteralmente l’inferno. E se poi si dovesse scoprire che aveva completamente torto? Non si abbasserà mai a chiedere scusa!
Pregi e difetti dei Pesci
I Pesci sono dotati di una profondissima fantasia e anche della capacità di sognare un futuro diverso rispetto a un presente che non li soddisfa. Sono assolutamente visionari anche se spesso si perdono nelle proprie fantasie e non riescono a realizzare niente di concreto. Proprio la mancanza di concretezza è il difetto principale di questo segno che, puntualmente, si ritrova a dover far fronte a responsabilità, scadenze e incombenze da cui vorrebbe fuggire.