Emma canta allo Stadio Maradona e poi fugge: il gossip si scatena ma lei fa chiarezza
![emma marrone stadio maradona](https://www.modaeimmagine.it/wp-content/uploads/2023/06/emma-marrone-maglia-napoli-modaeimmagine.it_.jpg)
Emma ha preso parte alla festa scudetto del Napoli con una toccante interpretazione, ma poi è fuggita: perché?
I più maligni potrebbero pensare che l’esibizione di Emma in realtà sia andata malissimo che il pubblico napoletano, legatissimo a Napul’è di Pino Daniele, non abbia tollerato la versione della cantante salentina.
Le cose invece non stanno affatto così: il calorosissimo pubblico del Maradona ha tributato a Emma applausi scroscianti e l’esibizione si è conclusa con un trionfo.
Proprio per questo motivo ha fatto molto scalpore il fatto che Emma si sia allontanata immediatamente dal palco sul quale aveva appena terminato di cantare, senza attendere che Stefano De Martino, presentatore della serata, arrivasse per salutarla e ringraziarla.
Com’era facile immaginare, dati i trascorsi sentimentali tra i due, il gossip è esploso senza controllo.
Tutte le ipotesi sullo strano comportamento di Emma Marrone
Sono stati in molti a convincersi che Emma Marrone abbia evitato De Martino in maniera da non dover trascorrere del tempo con lui sul palcoscenico e, quindi, davanti a milioni di persone. Ormai più di dieci anni fa, infatti, i due si sono conosciuti sul set di Amici di Maria de Filippi e si sono innamorati. Come riportano le cronache rosa, Stefano incontrò Belen e tradì Emma proprio nel dietro le quinte del programma. Da allora tutti hanno sempre pensato che, com’era comprensibile, le due donne non si potessero vedere e Emma portasse molto rancore nei confronti di Stefano.
La “fuga” di Emma sarebbe stata dettata quindi dal desiderio di mettere quanta più distanza possibile nel minor tempo possibile tra lei e Stefano, forse per evitare che venissero scattate foto di loro due insieme.
![emma e belen](https://www.modaeimmagine.it/wp-content/uploads/2023/06/emma-e-belen-modaeimmagine.it_.jpg)
La versione di Emma
Nel momento in cui si è resa conto che il gossip era partito e, ovviamente, stava cominciando a trasformarsi in una questione molto grossa, Emma ha deciso di dire chiaramente come stanno davvero le cose: “Non c’è nessun gelo tra me e Stefano De Martino, mi dispiace che i giornali riportino cose non vere. […] Stefano è stato bravissimo e io sono tanto orgogliosa di lui per come ha presentato la serata davanti a 50.000 persone. Avevo l’in-ear e non l’ho nemmeno sentito parlare dietro di me, quindi ci tenevo a chiarire che non sono scappata via da lui dopo l’esibizione perché io non scappo mai. Tantomeno di fronte a una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono orgogliosissima”.