Flop Giulia De Lellis: il nuovo video fa il pieno di critiche: è flop assoluto
Sulla scia di Chiara Ferragni e di altre influencer internazionali, Giulia De Lellis ha deciso di diventare imprenditrice, ma i primi passi sono un flop.
Giulia ha annunciato da poco la sua nuova linea di prodotti cosmetici e per la cura della bellezza della pelle: il brand si chiama Audrer e ha cominciato una serrata campagna di promozione pubblicitaria via social.
Come viso e nome principale del brand, Giulia è diventata ovviamente anche la testimonial principale della campagna social progettata per promuovere il brand ma, a quanto pare, le scelte di marketing messe in atto finora non stanno incontrando il gusto delle potenziali clienti.
Se i primi post Instagram e i primi commenti erano comunque positivi, le cose sono nettamente peggiorate negli ultimi giorni, quando Giulia ha girato i nuovi “spot” insieme a un piccolo gruppo di amiche, ovviamente bellissime.
Su Instagram si è quasi immediatamente sollevata la polemica e sono moltissime le persone (soprattutto donne) che hanno pesantemente criticato questo tipo di approccio.
I video di Giulia De Lellis che hanno deluso le fan
Esattamente come ha fatto Chiara Ferragni in questi stessi giorni a Forte dei Marmi, anche Giulia De Lellis ha organizzato un piccolo evento con le persone che lavorano per Audrer o in qualche modo “rappresentano il brand”. Si tratta però solo di supposizioni, dal momento che nessuna delle belle ragazze che compaiono nei video promozionali è stata presentata in maniera ufficiale né è stato spiegato qual è la sua funzione all’interno dell’azienda.
Le ragazze in questione sono state riprese mentre si divertono e organizzano brevi coreografie su uno yacht a Capri, mentre si divertono, mangiano a una tavola bellissima, decorano torte tutte rosa (cibo che probabilmente verrà sprecato) e, ovviamente, si spalmano creme e sieri pelle a marchio Audrer.
Visualizza questo post su Instagram
I feroci commenti delle fan
Tra i molti commenti che hanno raccolto davvero tantissimi like uno in particolare ha ottenuto moltissimi like, segno che esprime perfettamente il pensiero di tutte coloro che seguono Giulia e che avrebbero potuto pensare di acquistare i suoi prodotti.
“Scusa Giulia ma che senso ha tutto questo per noi possibili acquirenti? Io vedo solo una bella vacanza tra amiche, ma del prodotto in sé e per sé c’è poco, non ne parli, non lo presenti, non lo fai conoscere, in base a cosa dovrei acquistarlo? Sorrisi, smorfiette, calici di vino, pasticcini, corsi di pittura, ok, ma i prodotti dove sono, chi sono, che fanno!? Bho, non si sa”.
Forse per Giulia De Lellis è il momento di cambiare referente per il marketing!