Per la conduttrice romana potrebbe essere l’ultima edizione alla guida del noto reality targato Canale Cinque.
Le ultime tre edizioni de L’Isola dei Famosi sono state condotte dall’inimitabile Ilraay Blasi, ma le cose potrebbero presto cambiare. Secondo le ultime indiscrezioni, ai vertici Mediaset nnon sarebbero troppo contenti della performance della conduttrice romana e proprio per questa ragione quest’ultima corre il rischio di non ritornare per la diciottesima edizione.
Fino al 2020 quest’ultima è stata al timone di un altro grande reality di successo, il Grande Fratello Vip, ora nelle mani di Alfonso Signorini, il quale ha da poco annunciato grossi cambiamenti per la prossima edizione in quanto i concorrenti saranno dei Nip, ovvero persone sconosciute.
Si ritorna quindi alla vecchia versione del GF, la stessa che ha fatto innamorare milioni di italiani e che ha lanciato grandissimi personaggi, come Luca Argentero ed Eleonora Daniele.
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi però, sembra non essere cominciata nel migliore dei modi e questo ha dato adito ad alcune voci che stanno circolando ormai da tempo e che vedono a rischio la presenza di Ilary nella edizione del prossimo anno.
Circa un mese e mezzo fa è partita la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, durante il quale sono successi diversi imprevisti. Tra questi il ritiro di ben 6 concorrenti. Dopo pochi giorni dall’approdo sull’isola Claudia Motta ha dovuto abbandonare il gioco per infortunio e quest’ultima è stata poi seguita da Marco Predolin, che ha lasciato l’isola per motivi di salute.
Poi è toccato a Simone Antolini e ad Alessandro Cecchi Paone. Infine anche Fiore Argento ha fatto ritorno nel Bel Paese per infortunio e alcuni giorni fa è toccato ad uno dei favoriti del pubblico lasciare il reality. Si tratta di Paolo Noise, che con grand dispiacere ha dovuto dire addio a questa esperienza, anche se il suo collega e amico Marco Mazzoli. è ancora in gioco ed è uno dei favoriti per la vittoria.
Nonostante gli imprevisti, questa edizione sa andando avanti come meglio può, anche se in termini di ascolti ha decisamente deluso. Infatti si dice che Pier Silvio non sarebbe rimasto molto soddisfatto di questo né tantomeno del comportamento della stessa conduttrice. Sembra infatti che la Blasi ogni volta non veda l’ora di terminare la puntata per tornarsene a casa.
Tutto questo ha fatto pensare che la conduttrice potrebbe non essere riconfermata per il prossimo anno, anche se ancora non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati. Chissà, magari nelle prossime settimane, la situazione diventerà più chiara.