Spettacolo

Laura Freddi commenta il divorzio di Paolo Bonolis: accade tutto in diretta

Le dichiarazioni di Laura Freddi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota showgirl ha deciso di dire la sua sulla fine del matrimonio tra il suo ex e l’opinionista del Grande Fratello.

Sono passate solo alcune ore dalla notizia che ha in poco tempo ha fato il giro del web riguardante l’annuncio della separazione di Paolo Bonolis dalla sua seconda moglie, Sonia Bruganelli.

La coppia si è conosciuta nel 1997 dietro le quinte di Tira e Molla, il celebre show condotto proprio dal sessantunenne. E l’ufficializzazione della storia tra i due avvenne proprio in occasione dell’ultima puntata, quando lui stesso confermò il legame con l’opinionista del Grande Fratello, che a quel tempo lavorava in alcune telepromozioni.

Paolo e Sonia, nonostante una iniziale titubanza della donna sul rapporto, si sposano nel 2002 nella Capitale quando quest’ultima era già incinta di tre mesi. Dopo poco nasce Silvia, seguita l’anno successivo da Davide e diversi anni dopo da Adele.

Non si tratta dei primi figli per il celebre conduttore. Infatti negli anni ’80 è convolato a nozze con la usa prima moglie, Diane, una psicologa statunitense, con la quale ha accolto due figli, Stefano e Martina, che li hanno fatti diventare entrambi nonni.

L’annuncio

La coppia sembrava andare d’amore e d’accordo, e proprio per questa ragione l’annuncio della separazione tra i due volti noti dello spettacolo è arrivato a sorpresa. In questo periodo sono stati impegnati con una serie di progetti lavorativi. Fino a qualche settimana fa Sonia era alle prese con la settima edizione del Grande Fratello Vip, dove per il secondo anno consecutivo ha svolto il ruolo di opinionista, mentre Bonolis tra organizzando la nuova edizione di Ciao Darwin, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno.

L’annuncio ha colto alla sprovvista anche molte celebrities nostrane, inclusa Laura Freddi, la ex di Paolo, che si trovava nel programma di Serena Bortone nel momento in cui è stata diffusa la notizia. I due infatti si sono conosciuti nel 1990 e sono rimasti insieme per ben 5 anni, anche se hanno mantenuto un rapporto di amicizia.

Le dichiarazioni di Laura Freddi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

Laura Freddi ha incontrato per la prima volta il suo ex sul set di Non è la Rai, quando quest’ultimo ormai era abbastanza famoso mentre lei aveva da poco cominciato la sua carriera sul piccolo schermo. La presenza della stessa nella trasmissione della Bortone è stata una pura casualità ma si è trattato di un’occasione unica per la Freddi di esprimere la sua opinione su Bonolis e sulla storia che lo ha legato alla Bruganelli per oltre vent’anni.

Queste le sue parole: “Loro sono due persone così intelligenti, hanno una complicità, al di là dell’amore che poi li ha uniti per tanti anni. Credo che loro dovranno proteggere la loro famiglia e questo credo che sia la cosa più importante. Mi dispiace, però… Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca. Questi rapporti lunghi tra l’altro… Che poi anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”.