Le unghie di Chiara Ferragni non piacciono a nessuno, ma perché stavolta è un flop?
La celebre influencer stavolta potrebbe non aver colpito nel segno con la sua ultima nail art, ma scopriamo insieme il motivo.
Ormai Chiara Ferragni ci ha abituato a tutto, soprattutto in termini di stile. In questi anni si ha stupito con dei look da capogiro, che evidenziano la sua fantastica silhouette, anche se secondo i suoi haters, a volte ne mostra fin troppa.
Nonostante ciò la fashion blogger italiana più famosa del mondo continua per la sua strada, sfidando tutto e tutti e fino la sua strategia ha funzionato alla grande visto che oggi può vantare un invidiabile impero imprenditoriale.
Tra lavoro e famiglia, le sue giornate sono sempre impegnatissima, ma la moda è sempre stata un suo sogno, anche se nel giro di qualche anno si è ritrovata a gestire numerosi progetti, che includono le collezioni del suo omonimo marchio, il quale con il tempo sta ottenendo una popolarità senza precedenti, complice la sua costante attività promozionale online, da dove la sua carriera ha preso il via.
Infatti, prima di approdare su Instagram, gestiva un blog dove era solita elargire consigli fashion alle utenti. Poco dopo ha pensato bene di approdare sulla nota piattaforma. Una decisione che le ha stravolto la vita, ovviamente in meglio, facendola diventare l’influencer italiana più famosa e ricca d’Italia.
Uno stile che non convince
E’ proprio su Instagram che la Ferragni mostra il meglio di sé. Qui, dove conta oltre 29 milioni di followers è solita condividere i suoi ultimi progetti professionali, che includono collaborazioni con alcuni dei brand più apprezzati e amati al mondo. Non mancano però nemmeno dei momenti in compagnia dei suoi figli e del marito Fedez, con i quali è da poco apparsa nella seconda stagione di The Ferragnez, l’acclamata serie televisiva che li vede protagonisti.
Anche una fashion influencer come lei riceve spesso dei commenti negativi sul suo look, che possono riferirsi a qualche dettaglio particolare di un capo, alla sua linea e tanto altro. In questi anni ne avrà sicuramente ricevuti a centinaia. E anche stavolta sembra che la sua ultima nail art non abbia particolarmente convinto gli utenti.
Visualizza questo post su Instagram
La nail art di Chiara
L’imprenditrice cremonese ha pensato bene di seguire il trend del momento in fatto di unghie optando per una drip nail art, traducibile con unghie sgocciolate. Infatti, l’effetto è quello di avere lo smalto che si scioglie lungo l’intera unghia. Sempre più celebrities hanno optato per questa tipologia di manicure e sicuramente la vedremo per l’intero 2023.
Ne esistono diverse versioni, la Ferragni si è buttata su quella classica, ma se desiderate un po’ di brio e movimento, allora si possono aggiungere dei glitter, anche se si consiglia di rimanere sempre su colori tradizionali, come ha fatto del resto la ex fashion blogger. A qualchee utente però non è particolarmente piaciuta la nail art. Uno di loro l’ha definita “una grossa tamarrata”, mentre un altro ha aggiunto: “Quando me le faccio io e magari ho bevuto, anche no”.