La verità di Giorgia Soleri: la storia con Damiano, la rabbia e quell’accordo “segreto”
Nuovi dettagli stanno emergendo dalla rottura tra il lead singer dei Maneskin e la sua fidanzata di lunga data.
E’ solo di poche ore fa la notizia che ha stravolto i fan dei Maneskin, che in questo momento si trovano in Spagna. A quanto pare la storia tra Damiano e la sua Giorgia si è ufficialmente conclusa.
Il ventitreenne ha perfino condiviso un messaggio su Instagram confermando le voci che stavano circolando ormai da tempo. Complice però è stata anche uno scatto rubato che lo mostrava avvinghiato ad un’altra ragazza, amica della bassista Victoria.
A maggior ragione quindi, la coppia ha deciso di mettere le cose in chiaro affermando che la storia tra i due si è conclusa da qualche giorno. Un duro colpo per i numerosissimi fan della band romana, che ormai si erano affezionata alla Soleri, anche se però non sono mancare le critiche.
Infatti alcuni hanno accusato la ragazza di aver scelto questo preciso momento per condividere la notizia della rottura per farsi pubblicità e promuovere la sua nuova linea di prodotti make up. Una fra le più critiche è stata Selvaggia Lucarelli, che l’aveva ripresa anche per la sua partecipazione a Pechino Express.
La confessione
Da tempo stavano circolando alcune voci che vedevano Damiano e Giorgia in crisi, complice anche l’assenza di foto in compagnia dell’altro sui propri profili social. Ma a chiarire ancora una volta la situazione ci ha pensato la giovane influencer con un messaggio che ha scosso moltissimi fan.
Queste le sue parole: “Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi”.
La risposta di Giorgia
La ex ragazza del cantante dei Maneskin ha continuato il suo messaggio affermando che non considera un valore l’esclusività, in riferimento al rapporto tra lei e Damiano. Infatti ha dichiarato che entrambi erano d’accordo nell’avere una relazione non monogama.
“Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora”. I due protagonisti però non lo hanno mai dichiarato pubblicamente per paura di essere tormentati dai paparazzi, ma visto la foto trapelata di Damiano in compagnia di un’altra ragazza, Giorgia ha deciso finalmente di raccontare tutta la verità.