“Dipende dalle dimensioni!” | Diletta Leotta senza freni su un dettaglio che fa volare la fantasia
La confessione della conduttrice in poco tempo fa il giro del web. Ecco cosa ha rivelato sul proprio compagno.
Diletta Leotta continua ancora una volta a far parlare di sé. Pochi mesi la conduttrice sportiva aveva annunciato di aspettare il suo primo figlio dal compagno tedesco, il portiere del Newcastle Loris Karius.
La coppia si era conosciuta solamente due mesi prima, proprio nel paese britannico dove la stessa trentunenne si era recata per migliorare il suo inglese. Ed è subito scoppiato l’amore tra i due, che poco dopo essersi incontrati per la prima volta hanno scoperto che presto diventeranno genitori.
Entrambi però hanno espresso immediatamente la loro gioia, condivisa poi sui propri profili social, anche se i fan sono rimasti sorpresi della notizia ma contenti per la conduttrice e il calciatore.
Ad agosto quindi nascerà la primogenita, anche se i diretti interessati non hanno condiviso il nome. Inizialmente i due avevano deciso di chiamarla come la mamma della conduttrice, ovvero Ofelia, ma quest’ultima le ha consigliato di trovare un altro nome, possibilmente “meno pesante”. A questo punto, secondo i fan, la Leotta lo annuncerà direttamente dopo l’arrivo della bambina.
Le dichiarazioni di Diletta
Oltre ad occuparsi di sport con i suoi programmi sportivi su DAZN, Diletta conduce lo show 105 Take Away sull’omonima Radio al fianco di Daniele Battaglia. Ed è proprio durante una delle sue ultime puntate che Diletta si è lasciata andare esternando qualche confessione sul suo compagno e in particolari su alcuni momenti intimi.
Quest’ultima finora è sempre stata riservata cercando di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua sfera privata, ma stavolta non ha resistito e ha rivelato alcuni dettagli piccanti sulle sue attività in camera da letto.
La confessione
Durante l’ultima conversazione radiofonica la conduttrice si è chiesta come le altre coppia gestiscano la propria intimità con il partner. Queste le sue parole: “Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta… Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta”.
Ha poi continuato dicendo che la frequenza in cui ci si cimenta in queste attività dipende anche dalle dimensioni della pancia. E’ molto soggettiva la cosa, e bisogna prendere in considerazione anche il punto di vista maschile. Qualche uomo non è particolarmente interessato all’intimità quando la propria compagna è incinta, soprattutto se mancano poche settimane al parto. Durante queste dichiarazioni era presente anche il futuro papà Loris, che ha approfittato salutando in italiano gli ascoltatori.