Se c’è una cosa che dovremmo imparare da Chiara Ferragni è goderci un viaggio mentre il marito è nella shit(storm)
Che Fedez non sia in grado di andare d’accordo a lungo con i suoi amici e collaboratori è un fatto. Che Chiara si sia stancata di stargli dietro, anche.
Per gli amanti del gossip i primi giorni di Giugno hanno riservato una serie di fuochi d’artificio di altissimo livello e soprattutto completamente imprevedibili.
Da una parte Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri scoppiano appena prima del lancio della linea beauty di lei, dall’altra Arisa e Paola Iezzi si prendono a diti medi e, ovviamente, Luis Sal distrugge Fedez con un video geniale da soli 4 minuti.
Mentre gli appassionati di gossip duro e puro festeggiano questa insperata abbondanza di materiale, Chiara Ferragni ha deciso, ancora una volta (e con tutto il diritto) di essere superiore e di tirarsi elegantemente fuori dai guai.
Come lo ha fatto? Alla sua maniera da super ricca, super glamour, super “chi se ne frega”.
Chiara Ferragni, che si era anche presa la colpa
Quando, ormai diversi mesi fa, la lite tra Fedez e il suo migliore amico del momento era diventata di dominio pubblico, alcuni si erano avventati sulla notizia cercando di tirarne fuori, come al solito, una storia pruriginosa. Fabrizio Corona aveva pubblicamente affermato che la colpa dell’allontanamento fosse di Chiara.
La Ferragni sarebbe stata stufa della tresca amorosa tra il marito e Luis Sal e, esasperata dopo il polverone del bacio di Sanremo, avrebbe imposto a Fedez una scelta alla “o lui o me”. Per ovvi motivi Fedez avrebbe a questo punto scelto la moglie e scaricato l’amico. Dopo aver ricevuto anche il fango di Fabrizio Corona, la Ferragni ne è poi uscita assolutamente pulita perché i due hanno cominciato a bisticciare tra loro mostrando che avevano fatto tutto da soli.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara in viaggio (alla faccia di Fedez)
Nelle stesse ore in cui il marito si buttava a capofitto nei botta e risposta via video con Luis Sal, finendo in una spirale di reciproche accuse sempre più gravi, Chiara ha cominciato a pubblicare fotografie di viaggio con alcuni tra i suoi amici e collaboratori più stretti.
Da alcuni giorni infatti Chiara Ferragni si trova tra Capri e la Costiera Amalfitana insieme a Chiara Biasi, Manuele Mameli e Fabio Maria D’Amato. Nelle fotografie Chiara si gode il sole, i giri in barca e i piatti migliori della cucina campana, apparentemente sempre tranquilla e sorridente. Considerando che nelle fotografie delle vacanze ci sono moltissimi prodotti legati alla Ferragni, dai pigiami del suo brand personale fino ai mocassini di Tods, si potrebbe pensare che si tratti di un viaggio promozionale come gli influencer ne organizzano spesso (anche se non va sempre benissimo, com’è accaduto a Giulia De Lellis).
Che sia un viaggio di piacere o di lavoro, comunque, non importa: Chiara Ferragni continua imperterrita a contrapporre l’immagine di una squadra di lavoro unita, affiatata e in piena armonia a quella rabbiosa, litigiosa e problematica del marito. Sono sempre di più quelli che prevedono a brevissimo la fine del matrimonio. Andrà davvero così?