Il video postato dalla nota influencer in poco tempo ha fatto il giro del web. Ecco spiegato il buffo motivo.
Ebbene sì, anche le influencer non sono perfette ma poche riescono a riderci su e a condividere il loro tallone d’Achille. Ma a farlo ci ha pensato Giulia Salemi, la cui popolarità negli ultimi anni è salita alle stelle.
Complice la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli. Era il 2020 e nonostante alcuni primi tentennamenti, tra i due è scoppiata la scintilla, grazie anche ad una convivenza forzata di tre mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma questo è servito loro per approfondire la conoscenza.
Stanno però circolando alcune voci nell’ultimo periodo che vedrebbe la coppia in crisi. Da tempo infatti nessuno dei due ha postato scatti sul proprio profilo in cu si trovano in reciproca compagnia. Magari si tratta semplicemente di una coincidenza, ma solo il tempo ci dirà se tra i due ci sia ancora amore e affetto.
La Salemi ormai è abituata a finire al centro della cronaca rosa ma stavolta è stata lei a cercarsela postando un video autoironico e decisamente unico nel suo genere.
Questa volta anche i fan hanno potuto assistere al lato più leggero e spensierato della Salemi, che si è cimentata per la prima volta in un’attività alquanto inusuale. E ovviamente non poteva non condividere quest esperienza online con tutti i suoi seguaci, che oggigiorno arrivano quasi a 2 milioni di followers.
Un grandissimo traguardo se si pensa che è salita alla ribalta solamente alcuni anni fa. Su Instagram ormai posta di tutto, e spesso si mostra in tutto il suo fascino con dei look da vera diva, super accattivanti e sensuali. Ma Giulia è anche una ragazza che sa prendersi in giro a differenza di altre influencer. Perciò nessuno si è sorpreso quando ha scelto di condividere alcuni momenti imbarazzanti della sua prima volta.
Poche ore fa la Salemi ha pensato bene di imparare a surfare. Uno sport che molti sottovalutano ma che richiede atletismo e attenzione. La trentenne però si è resa presto conto che questa attività non è proprio nelle sue corde. Infatti, a riprova di ciò, ha condiviso con i suoi fan un dietro le quinte di come è andata l’esperienza.
Nonostante le incredibili foto pubblicate sui social che la vedono in tutto il suo fascino posare seduta sulla tavola da surf, il dietro le quinte di come sia arrivata a quella posizione è davvero esilarante. Che dire, magari in futuro Giulia ci penserà due volte prima di cimentarsi in un’attività sportiva di questo genere. Il lato positivo? E’ tornata sana e salva a casuccia e senza nemmeno un graffio. Un’impresa non da poco considerato quello che ha passato!