E’ successo tutto alle porte della Capitale. La celebre attrice americana è stata costretta ad improvvisare.
Zendaya è considerata senza ombra di dubbio una delle attrici più apprezzate e conosciute del momento. Nonostante la giovane età, si trova sotto i riflettori da oltre dieci anni, ottenendo ruoli in numerosi film di successo.
Per non parlare della sua sua mastodontica interpretazione in Euphoria, l’acclamata serie televisive che racconta la vita di un gruppo di liceali alle prese con social, relazioni amorose e droghe.
Proprio grazie alla sua notorietà e bravura, la nota attrice viene spessa invitata ai più importanti eventi internazionali, come quello tenutosi al Bulgari Hotel, situato a Roma.
Si è trattata di una serata in cui le celebrities hanno avuto modo di conoscere in modo dettagliato il nuovo Hotel, la cui progettazione è cominciata oltre cinque anni fa. Qualcosa per sembra essere andato storto alla povera Zendaya.
Nonostante abbia sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, nell’ulltimo periodo è finita al centro del gossip per la sua relazione con Tom Holland, l’attore inglese che ha più volte interpretato Spiderman. Anche se tendono a viaggiare insieme, Zendaya si è presentata da sola all’evento romano, ma all’ultimo momento ha dovuto cambiare i suoi piani a causa di un piccolo imprevisto. La ventiseienne statunitense è molto attiva su social, dove aggiorna regolarmente i suoi fan sugli ultimi progetti lavorativi, anche se non mancano alcuni scatti in compagnia della sua famiglia. Questa volta però ha deciso di pubblicare una storia Instagram alquanto inusuale.
Ha rivelato che la compagnia aerea sulla quale viaggiava aveva smarrito il bagaglio. Ma non è tutto, perché al suo interno c’era l’abito che avrebbe dovuto indossare per l’evento di Bulgari, che si sarebbe tenuto un’ora più tardi. Ma trattandosi di una celebrity come Zendaya è riuscita a rimediare nel migliore dei modi. Nel giro di poco tempo le è stato recapitato un altro outfit interamente ricoperto di piccoli diamanti firmato Valentino. Si tratta di un due pezzi scuro, con pantalone, top semi trasparente e giacca a spalla larga. Il tutto è stato arricchito da dei preziosi gioielli di Bulgari. Ma
C’è stato un altro piccolo incidente che ha colpito l’attrice durante il suo soggiorno nella Capitale. Infatti uno dei suoi look non le ha permesso di entrare in un ristorante esclusivo del centro. A causa del suo look fin troppo causal, in cui mostrava la pancia e l’ombelico, A Zendaya è stato vietato l’accesso al locale.
Ma poi insieme al gruppo di amici si è recata in una pizzeria nei dintorni. Il team della ragazza però è arrivato subito in sua difesa affermando che il suo look non è stato un problema. Quest’ultima si era semplicemente resa conto di aver già cenato in quel ristorante e quindi ha preferito recarsi in un altro locale. Ma sarà andata davvero così?