“Devi far sentire male le altre” | Diletta Leotta sotto attacco | Corona chiamato in causa
La celebre conduttrice italiana si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche. Ecco cosa è successo.
Diletta Leotta non smette di far parlare di sé. Quest’ultima si è concessa un periodo di vacanza insieme ad un’altra coppia di amici e al suo compagno, il portiere tedesco del Newcastle.
Un amore nato alla fine del 2021 in un bar di Londra, città dove la conduttrice si era recata per perfezionare il suo inglese. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato a marzo con l’annuncio della gravidanza.
Una notizia inaspettata per i fan della Leotta ma soprattutto per la coppia, che si conosceva solamente da pochi mesi. Entrambi però hanno voluto condividere la propria gioia sui social dove hanno pubblicato la lieta notizia.
La bimba nascerà ad agosto e si tratterà della prima figlia sia per il calciatore che per la conduttrice. Tempo fa i due avevano condiviso anche il suo nome, Ofelia, come la mamma della Leotta. Quest”ultima però aveva espresso il sui disappunto in quanto si tratta di un nome fin troppo impegnativo per una bambina. Ma il nuovo nome non è stato ancora reso noto e probabilmente non lo sarà fino alla sua nascita.
Diletta criticata
La Leotta si è fatta conoscere al grande pubblico per il suo ruolo di conduttrice sportiva su DAZN, dove è solita occuparsi del pre e post partite di Serie A. Nonostante ciò, dopo il diploma si era iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza anche se capisce poco dopo che no faceva per lei scegliendo di dedicarsi alla sua grande passione, il calcio.
Nel corso degli anni si è fatta apprezzare dai telespettatori e la sua notorietà è salita alle stelle. Basti pensare che su Instagram conta 8,7 milioni di followers. Proprio qui la trentunenne è solita immortalare i momenti più belli della sua giornata, non solo a livello professionale ma anche privato. Ed è proprio ci che ha fatto nelle ultime ore, pubblicano alcuni scatti a bordo piscina. Ma questi hanno subito catturato l’attenzione degli utenti.
Filtri social
Nelle foto condivise si vede la conduttrice mettere in mostra in tutto il suo fascino indossando un costume da bagno intero caratterizzato da una profonda scollatura. In bella mostra anche il suo pancione, ma non è questo che ha mandato su tutte le furie alcune utenti.
Infatti queste ultime l’hanno criticata per aver utilizzato dei filtri social che la mostrano priva di cellulite, presente invece nelle foto realizzate dai paparazzi. Una utente ha lasciato questo commento sul profilo della Leotta: “Però vorrei vedere la foto senza filtri perché siccome sei come tutte le altre donne mica è bello che devi far sentire male le altre che tu sei perfetta in gravidanza… Corona dove sei?!”