La Regina di Canale Cinque è stata travolta dalle polemiche per uno degli ultimi look indossati. Scopriamo il motivo.
Barbara D’Urso si trova ancora una volta al centro del gossip per un outfit che ha deciso di indossare per una serata molto speciale. Quest’ultima infatti è stata invitata alla festa del nuovo singolo di Fabio Rovazzi e Orietta Berti, La Discoteca Italiana, uscito pochi giorni fa.
Molti volti noti dello spettacolo si sono presentati per l’occasione, inclusa per l’appunto Barbara D’Urso, che ha da poco terminato la conduzione di Pomeriggio Cinque, giunto ormai alla quindicesima edizione.
Quest’ultima negli ultimi anni si è vista ridurre notevolmente i suoi impegni lavorativi a seguito della cancellazione di altri due programmi di punta come Domenica Cinque e Live – Non è la D’Urso.
Ma questo le ha permesso di avere più tempo libero da dedicare alla sua nipotina, nata lo scorso anno, anche se la stessa Barbara ha annunciato ufficialmente il suo arrivo pochi mesi fa, durante l’intervista rilasciata a Verissimo, dopo che la notizia era già stata trapelata dalla stampa.
Pochi giorni fa è uscito il singolo dell’insolita coppia formata da Fabio Rovazzi e Orietta Berti, con tanto di video, dove sono presenti diversi personaggi noti, come il trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, e Diletta Leotta, celebre conduttrice sportiva in attesa del suo primo figlio.
Per inaugurare il singolo è stata organizzata una festa dove era presenti moltissime persone, tra le quali anche Barbara D’Urso, che però ha deciso di sfoggiare un look alquanto inaspettato. Infatti ha indossato un completo a due pezzi che potrebbe essere benissimo scambiato per un pigiama.
Il capo color porpora e con motivi scuri ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Non è la prima volta però che la conduttrice napoletana è finita al centro del gossip per il suo look. Ma se in passato è stata più volte criticata per aver indossato vestiti con scollature troppo profonde o fin troppo attillati, stavolta è lo stile ad aver lasciato molti suoi fan perplessi.
In effetti il completo ricorda molto un pigiama, anche se al look, comprensivo di dettagli piumati, ha deciso di aggiungere una pochette e un paio di tacchi della stessa tonalità dell’abito. Una scelta dunque azzardata, che a quanto pare non ha ripagato la conduttrice, viste le numerose critiche. Un utente ha scritto: “Ma chi la veste… Ridicola”, mentre un altro ha aggiunto: “E’ pronta per andare a letto”.