Undici anni e una borsa da 1400 Euro per comprare caramelle: l’ultima follia della baby VIP
La figlia d’arte è stata pizzicata con una borsa da migliaia di euro. Ecco la baby celebrity di cui tutti stanno parlando.
Non si vedono tutti i giorni dele undicenni passeggiare tranquillamente con una mini bag firmata dal valore di 1400 euro. Ma questo è proprio ciò che è capitato ad una figlia di una delle coppie più famose e ricche al mondo.
Si tratta di Harper Beckham, la quarta figlia di David e Victoria, che pochi giorni fa si sono recati in Giappone per una vacanza e con la coppia si sono aggregati due dei quattro figli: Cruz, che ha da poco compiuto diciotto anni, e Harper, di 11.
I due, fin dal loro primo incontro sono stati al centro della cronaca rosa. Correva l’anno 1997 quando Victoria, che a quel tempo faceva parte delle Spice Girls, si è recata allo stadio a vedere una partita del Manchester United, dove militava per l’appunto colui che sarebbe diventato suo marito.
Quella volta non successe nulla, ma come dichiarato dall’ex calciatore stesso, la settimana dopo Posh Spice si è ripresentata allo stadio, ed è stata presentata formalmente a David. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato nel 1999 quando la coppia decise di unirsi in matrimonio.
L’arrivo di Baby Harper
Tre mesi prima delle nozze tra Victoria e David, era nato il primogenito Brooklyn, e nel 2002 si è aggiunto alla famiglia Romeo. Tre anni più tardi è arrivato Cruz, mentre nel 2011 la Beckham ha dato alla luce la prima femminuccia, Harper.
Come dimenticarsi il pancione mostrato dalla stessa durante il matrimonio reale del secolo, quello tra William e Kate? Non sembra, ma sono passati quasi dodici anni da quel giorno, ma nonostante la gravidanza avanzata, la quarantanovenne non è riuscita a fare a meno dell’iconico tacco 12.
L’accessorio extra lussuoso
La stilista inglese l’ex capitano della nazionale anglosassone non ti tirano mai indietro nel documentare la propria vita online, pubblicando scatti di alcuni momenti passati in famiglia o delle vacanze che trascorrono insieme in giro per il mondo. Qualche giorno fa i Beckham hanno deciso di volare in Giappone, dove hanno avuto modo di approcciarsi ad una nuova cultura assaporando le varie delizie del posto.
Ovviamente Victoria, essendo famosa per il suo impeccabile stile, ha sempre sfoggiato dei look da passerella, ma sembra che la piccolina di casa stia seguendo le sue orme. Infatti, le due si sono recate in un negozio di dolci, ma c’è un dettaglio che ha catturato l’attenzione degli utenti. Harper indossava una pochette multicolor di Louis Vuitton. Ma questo non sarebbe niente. Infatti è il prezzo ad aver sollevato un polverone mediatico: è in vendita a 1400 euro. Che dite, un po’ eccessivo per una bambina di undici anni?