Spettacolo

La rivelazione choc di Barbara D’Urso: quando Silvio Berlusconi le diede una vera lezione

La rivelazione di Barbara D’Urso – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice ha da poco rivelato una conversazione avuta con Silvio Berlusconi durante una delle ultime puntate del suo programma.

E’ passato solo un giorno dai funerali dell’Ex Premier milanese, che ha radunato al Duomo di Milano la cariche più importanti dello stato, tra cui l’attuale Primo ministro Meloni e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Non sono mancati nemmeno i numerosi sostenitori del Milan, che hanno atteso in Piazza Duomo l’arrivo del feretro dell’ex Presidente della squadra, accolto a colpi di cori. Ovviamente i familiari di Berlusconi erano presenti alla cerimonia. Tra questi i cinque figli, la compagna Marta Fascina e l’ex moglie Veronica Lario.

A rendergli l’ultimo c’erano anche moltissimi volti noti del piccolo schermo, molti dei quali hanno cominciato la loro carriera a Mediaset, azienda fondata dallo stesso Berlusconi. Pochi però hanno rilasciato interviste nel corso della giornata.

Tra questi Barbara D’Urso, la quale emozionata ha voluto raccontare di una passata conversazione avuta con Silvio. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

La rivelazione di Barbara D’Urso

Poche ore la conduttrice napoletana così come altre celebrities nostrane si sono recata al Duomo di Milano per assistere ai funerali di Silvio Berlusconi. Una giornata che sicuramente ha segnato il paese, nel bene e nel male. La funzione è cominciata verso le 15 ed è durata per circa un’ora, al termine della quale, il feretro è uscito dalla chiesa accompagnato da cori da stadio da parte dei tifosi rossoneri.

Mentre tutti i presenti si stavano avviando verso casa, Barbara si è fermata davanti ad alcuni giornalisti risposto alle loro domande. E la sessantaseienne ne ha approfittato per raccontare un piccolo aneddoto sull’ex Premier.

La rivelazione di Barbara D’Urso – modaeimmagine.it – foto Instagram

Una lezione di stile

Quando le è stato chiesto come volesse ricordare il fondatore di Mediaset, la D’Urso ha deciso di svelare una conversazione che ha avuto qualche anno fa, durante una delle ultime puntate di Live – Non è la D’Urso, il programma che la stessa ha condotto fino al 2021. Quest’ultimo infatti è stato cancellato insieme all’altra trasmissione di Barbarella, Domenica Live. La conduttrice napoletana ha rivelato di aver ricevuto una telefonata proprio da Silvio dopo la fine della puntata e la D’Urso si era subito preoccupata di aver combinato qualche pasticcio.

In realtà Berlusconi le aveva semplicemente elargito qualche appunto di stile, dicendole che il look indossato durante la puntata non era così adatto ad uno show in prima serata. Barbara aveva optato per un tailleur di Chanel e una chioma sciolta. Berlusconi però gli ha confessato che preferiva il look indossato durante il promo di Live – Non è la D’Urso, dove la donna ha sfoggiato un abito lungo e dei capelli raccolti in una treccia. Insomma, l’ex Premier italiano stavolta ha voluto dare una vera e propria lezione di stile alla Regna di Canale 5.