La cantante ha deciso di voltare pagina, e lo ha fatto trasformando ancora una volta il suo look. Scopriamo come.
Levante non smette di far parlare di sé. Al momento è considerata una delle cantanti pop più celebri e apprezzate del panorama italiana. Con le sue canzoni ha ispirato moltissime ragazze, che seguono ogni sua mossa, sia a livello personale che professionale.
Questo grazie anche al suo profilo Instagram, dove conta più di 950 mila followers. Qui è solita aggiornare i suoi seguaci postando scatti riguardante gli ultimi progetti lavorativi, anche se la trentaseienne non si tira mai indietro nel condividere momenti divertenti e memorabili delle sue giornate.
Il suo debutto ufficiale sul piccolo schermo è avvenuto nel 2017, quando entra nel cast di X Factor nei panni di giudice, al fianco di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Ed è proprio in questo programma che il pubblico è riuscita a conoscere la sua personalità frizzantina e sincera, caratteristiche hanno fatto innamorare ancora di più i suoi fan.
Nonostante abbia avuto molto successo con la sua musica, nelle ultime ore la cantante è finita al centro del gossip per il suo look, più precisamente per il colore dei suoi capelli. Ma vediamo cosa è realmente accaduto.
Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, è nata e cresciuta a Catania anche se in giovane età si trasferisce insieme alla famiglia a Torino, dove incomincia ad intraprendere la carriera di cantante. ha la fortuna di firmare un contratto con una nota casa discografica, anche se poi lascia il Bel Paese e approda nel Regno Unito.
Nel 2023 fa il suo ritorno in Italia continuando ad incidere singoli, come Alfonso e piano piano inizia a farsi strada nel mondo musicale. In questo periodo riesce ad esibirsi anche in vari festival europei e americani, che non fanno altro che accrescere la sua popolarità. Anche la sua vita privata fa passi da gigante. Dopo aver intrapreso una relazione con il disco jockey Simone Cogo e il cantante Diodato, nel 2022 accoglie la sua primogenita, Alma Futura, nata dalla storia con il suo nuovo compagna.
Nella ultime ore Levante ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico per via di una decisione che ha preso riguardo il colore della sua chioma. Alcune ore fa ha postato un trailer del video del suo nuovo singolo, Canzone d’estate, in uscita il 23 giugno. In questo si vede la cantante che viene tormentata da persone che la criticano per aver tinto i capelli di biondo.
Una scelta della quale anche lei si è pentita profondamente, tanto da essere tornata al suo colore originale. Mesi fa, quando ha voluto dare una svolta al suo look, aveva deciso di schiarire le sue ciocche perché era intenzionata ad avere lo stesso colore di capelli dei disegnini fatti durante gli anni delle elementari. ma a quanto pare questo suo desiderio non è stato ripagato viste le critiche ottenute. Ebbene sì, è proprio vero quello che dicono, i cambiamenti radicali di immagine non si dovrebbero mai fare sull’onda dell’entusiasmo e magari ci si dovrebbe pensare meglio, voi cosa ne pensate?