Non potrai assolutamente resistere alla nuova coloratissima borsa firmata Pinko. Scopriamo insieme quanto costa.
Trendy, sfiziose e assolutamente adorabili. Sono queste le caratteristiche ti faranno innamorare dei nuovi modelli della Pinko. Come sappiamo la borsa è la migliore amica di ogni donna, e perché non approfittare della Love Bag?
Un connubio perfetto tra innovazione e classicità, visto che il noto marchio italiano è riuscito a mantenere il suo stile distintivo pur inserendo elementi creativi e super fantasiosi.
Questo grazie anche alla strabiliante strategia di marketing dell’azienda, che sin dalla sua fondazione, avvenuta negli anni ’80, ha sempre cercato di stare in linea con i trend accontentando al tempo stesso le esigenze di qualsiasi donna.
Sono bags destinate soprattutto ad un pubblico giovanile ma anche il resto del mondo femminile non disdegnerà questi fantastici modelli. Dunque, siete pronte per scoprirli? Non vi rimane altro che continuare a leggere.
Anche se nel corso degli anni il noto brand Made in Italy si è concentrato prevalentemente nell’abbigalimento, nell’ultimo periodo ha deciso di catturare l’attenzione delle sue clienti con i suoi accattivanti accessori.
Oggi vogliamo concentrarci in particolar modo sulle borse, una degli accessori che non mancano mai nel proprio guardaroba. Infatti grazie alla loro versatilità e alla loro eleganza riescono a completare brillantemente il nostro look, aggiungendo quel tocco di classe e glamour in più, spesso indispensabile per distinguerci dalla massa.
Visto l’arrivo dell’estate, Pinko ha scelto di presentare una linea di borse che riflettesse la briosità e la vivacità della stagione. Proprio per questa ragione ha introdotto delle stampe e dei motivi super colorati e accattivanti, perfetti per essere aggiunti ad un look estivo, magari abbinato ad un mini dress e ad un semplice top con un classico paio di jeans. Oggi vi presenteremo ben tre differenti modelli, affascinanti e ovviamente… alla moda! Il primo è la Mini Love Bag Click Exagon con fiori tropicali caratterizzati da varie tonalità di rosa. Al prezzo di 370 euro riuscirete a portarvi a casa un accessorio super trendy, completato dall’iconica fibbia in metallo Love Birds Diamond Cut con effetto cut-out, la stessa inclusa anche nei prossimi due modelli che vi illustreremo.
A questo proposito, la seconda bag degna di nota è la Love Bag Tie – Dye, così chiamata proprio perché ha quel particolare effetto maltinto. Con un interno foderato in microfibra scamosciata e una tracolla regolabile in pelle, la borsetta è in vendita a 365 euro. Il terzo modello è costituito dalla Baby Love Bag, caratterizzata anche questa dall’effetto Tie – Dye. Realizzata in morbida pelle e sempre inclusiva della medesima fibbia in metallo, la borsa può essere vostra per 325 euro.