Home » “Non pensavo che potessero diventare più grandi” | Diletta Leotta provoca senza reggiseno: ma ce n’era bisogno?

“Non pensavo che potessero diventare più grandi” | Diletta Leotta provoca senza reggiseno: ma ce n’era bisogno?

Le critiche rivolte a Diletta Leotta
Le critiche rivolte a Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nuova provocazione della conduttrice italiana manda in tilt il web. Ecco come gli utenti hanno risposto.

Diletta Leotta continua a far parlare di sé, e stavolta lo ha fatto condividendo con i suoi fan uno scatto da capogiro. Alcuni mesi fa la conduttrice era finita al centro del gossip per l’annuncio della gravidanza.

Infatti circa un anno fa ha intrapreso una relazione con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, che ha conosciuto in un bar della Capitale inglese. Qui Diletta si era recata per approfondire il suo inglese anche se è stata un’esperienza che le ha cambiato completamente la vita. Per la coppia è stato amore a priva vista, culminato proprio con il lieto annuncio.

Entrambi hanno scelto di condividere la proprio gioia online, nonostante lo stupore di alcuni fan, che mai avrebbero pensato che loro storia progredisse così velocemente. La bambina nascerà ad agosto e inizialmente avevano pensato di chiamarla Ofelia, come la mamma della trentunenne.

Quest’ultima però avrebbe espresso il suo disappunto perché si tratta di un nome fin troppo impegnativo per una bambina. I futuri neo genitori però non hanno ancora annunciato il nuovo nome, ma a questo punto lo condivideranno probabilmente dopo la nascita.

La foto super hot di Diletta

In questo periodo dunque la Leotta è molto impegnata e lo sarà sicuramente per parecchio tempo, anche se verrà aiutata dal suo compagno. La futura mamma è salita alla ribalta diversi anni fa quando ha cominciato a condurre diversi programmi sportivi relativi alle partite di Serie A.

La passione per il calcio è nata in giovane età anche se inizialmente aveva deciso di iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza, ma presto ha capito che questo percorso non faceva per lei scegliendo di dedicare anima e corpo alla sua prima passione.

Le critiche rivolte a Diletta Leotta
Le critiche rivolte a Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto Instagram

I commenti

Nel corso degli anni però è diventata anche una celebre influencer, riuscendo a raggiungere su Instagram 8,7 milioni di followers. Qui è solita condividere scatti super sensuali e accattivanti, anche se l’ultimo che ha pubblicato ha suscitato qualche commento sgradevole.

Nell’immagine caricata sul suo profilo alcune ore fa si mostra con un crop top bianco che mette bene in risalto il suo décolleté, che a con la gravidanza si è ingrandito. Questo dettaglio non è passato inosservato dagli utenti, che hanno lasciato dei commenti decisamente poco piacevoli. Uno di loro ha scritto: Non pensavo che potessero diventare più grandi ed invece eccoci qui signori”.