La celebre influencer ha affascinato i presenti con un long dress da capogiro. Ma scopriamo insieme i dettagli.
Giulia Salemi ancora una volta ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, quando ha deciso di presentarsi all’Arena di Verona con un abito lungo fiabesco. Infatti alcune ore fa si è tenuta una serata davvero speciale, per festeggiare il centenario dell’opera lirica di Verona.
L’evento, condotto dall’inimitabile Milly Carlucci, ha visto la partecipazioni di numerosi volti noti dello spettacolo, tra cui Alberto Angela e Luca Zingaretti. Gli invitati hanno avuto modo di assistere alla rappresentazione dell’Aida di Giuseppe Verdi, una delle opere più iconiche e storiche del Bel Paese.
A questa memorabile serata non poteva mancare nemmeno le ex vippona italiana, che ha sorpreso i presenti indossando un abito da sogno. Non si tratta ovviamente delle prima volta che quest’ultima sia riuscita a sorprendere con i suoi fantastici capi.
Di solito però i suoi seguaci sono abituati a vederla con dei look seducenti e accattivanti ma stavolta, in occasione di una serata così importante e formale, la Salemi ha optato per uno stupendo long dress nero.
Per celebrare la centesima edizione del Festival Lirico all’Arena Verona, Salemi ha voluto scegliere un abito in grado di catturare l’attenzione dei presenti grazie alla sua eleganza e alla sua classe. E bisogna ammettere che c’è riuscita. Ovviamente ha condiviso alcuni momenti della serata sul proprio profilo, che includono selfie con noti personaggi del piccolo schermo come Lino Banfi.
I fan però non hanno potuto fare a meno di notare la presenza del suo compagno, Pierpaolo Pretelli, con il quale si diceva stesse attraversando una profonda crisi. A quanto pare però le voci che stavano girando non sono risultate veritiere visto che la coppia è stata pizzicata sorridente e in perfetta sintonia.
Da brava influencer Giulia ha deciso di condividere il look che ha scelto di indossare per il grande evento veronese. E non poteva che pubblicarlo sul proprio profilo Instagram, dove conta quasi 2 milioni di followers, i quali seguono ogni sua mossa. Nel giro di poco tempo infatti il suo look ha ottenuto migliaia di like. Si tratta di un long dress in pizzo nero, con un magnifico corsetto e una leggera trasparenza che caratterizza gran parte dell’abito.
Per aggiungere un tocco extra sensuale, il capo presenta un profondo spacco laterale, che accompagna la parte inferiore del long dress ricoperto di motivi floreali, sempre della stessa tonalità. Firmato Atelier Eme, si tratta di un look non particolarmente costo, a differenze di quello che si può pensare. Infatti questo brand è noto per offrire capi d0abbigliamento relativamente economici. In linea generale, un abito dell’Atelier Eme si aggira sui 250 euro.